Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco mano abile....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco mano abile....

    no ragazzi.............non pensate male!

    devo farmi due tatuaggi...uno finalizzato a coprire le conseguenze di una caduta in moto in estate(cazz0 se brucia l'asfalto!),l'altro perch? l'ho sempre pensato e ora penso sia arrivato il momento di realizzarlo!

    quindi sto cercando qualcuno che mi aiuti a disegnarlo,ovviamente anche pagando il tempo perso,perch? sono passato dai vari tatuatori e mi chiedono cifre folli solo per disegnare(giustamente..magari uno se lo fa disegnare e poi va da un altro..)
    ho provato anche da un grafico,ma non ? uscito un gran lavoro,diciamo che avevamo idee troppo troppo differenti.

    tatuaggio 1:

    deve essere una bottiglia di birra,lunga complessivamente 12-15 cm e larga circa 5 cm,ovviamente stilizzata,che parta dall'anca sinistra (dove ho questa bruciatura) e il cllo di questa bottiglia deve immettersi nella pancia lateralmente,quindi non deve vedersi la fine della bottiglia(dove solitamente ci sta il tappo)
    deve sembrare qindi che la bottiglia sia infilata mediante il collo proprio nella pancia...e che la pancia se la stia scolando...

    si lo so,sono scoppiatissimo!


    secondo tatuaggio:

    ? una clessidra STILIZZATA,con sotto una pergamena quasi del tutto srotolata con scritto:

    1989- ??

    cio? data di nascita.....e di morte...che sar? compilata da qualche dottore

    questa va sul braccio destro...all'interno,sul bicipite,quasi all'attaccatura con la spalla.

    chiunque abbia voglia di provarci e abbia le qualit? per provarci,mi contatti in pm che ne parliamo!!

    grazie ragazzi!

  • Font Size
    #2
    Tu scrolli ragazzo mio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io mi sono fumato anche foglie di Ricino e tutto quello che trovavo sul balcone di un amico...RAGNO COMPRESO...ma tu stai avanti fratello

      Comment


      • Font Size
        #4
        AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHA.

        e il bello è che neanche mi conoscete........

        suvvia,consigli??

        Comment


        • Font Size
          #5
          frankie !!!! ogni giorno ke passa 6 sempre pi? scoppiato.....torna in moto ke forse ? emglio...perch? stai peggiorando....p.s. la data della morte se vuoi te la posso tatuare io...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah ah ah frenghy , per la data . non ti preoccupp? facciamo un a bella combriccola di ddg e ti prendiamo a legnate ...............

            dai tigre che ne pensi di farti una bella rehm a misano il 10 -11.12 luglio , ho ancora un paio di posti , ci si ammazza dalle risate. un dillo ma fallo!!!
            cieeeeeeeeeeeeo

            Comment


            • Font Size
              #7
              da "quasi tatuatore" mi spiace dirti che purtroppo sulle cicatrici da ustione non si pu? tatuare perch? mancano proprio gli strati di pelle atti a trattenere i pigmenti...
              Il resto, beh, non so da chi sei andato ma ovviamente chi ti prepara il disegno poi ti tatua (e teoricamente te lo prepara dopo aver ricevuto l'acconto per l'appuntamento) e comunque non te lo d?, a meno che non glielo paghi anticipatamente e profumatamente (anche se sono 2 disegni piuttosto semplici)perch? quel tempo lo utilizerebbe per prepararsi i disegni per chi deve tatuarsi...
              Se non hai proprio frettissima, tanto ora che ? estate non ti converrebbe tatuarti...aspetti settembre o ottobre, fai un salto a Roma ti tatui e te ne rivai...
              questa ? la clessidra che ho sullo stinco io che dovremmo finire venerd?..



              se vuoi anche in PM per altre info...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non sono un grande esperto... ma i tatuaggi non dovrebbero essere sempre dispari?

                Pensa al terzo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Non sono un grande esperto... ma i tatuaggi non dovrebbero essere sempre dispari?

                  Pensa al terzo!
                  Caxxata inventata dai tatuatori cos? dopo il primo ti fanno venire la fissa di fartene 2 alla volta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10



                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi piace l'idea della clessidra ma quella della bottiglia di birra la lascerei proprio stare.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        intanto grazie a tutti per le risposte,in particolare a terremoto.

                        il tatuatore qui vicino a me mi ha detto che è possibile coprire l'ustione,proprio utilizzando il gioco dei colori che mimetizzerebbero la cicatrice...che comunque è piccola... circa 4 centimetri quadrati,solo che ha una forma piu a uovo.

                        tu mi stai quindi dicendo che mi ha detto solo cazzate??

                        per i disegni,se leggi bene il primo post leggerai che nessun tatuatore mi ha ancora fatto la bozza,per farmi la bozza e basta mi hanno difatti chiesto cifre follli...l'unico che finora mi ha fatto qualcosina è stato un grafico....risultato non soddisfacente per quanto mi riguarda.



                        PER LO ZINGARO.....ho rotto il motore alla moto! stop forzato per un bel po...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gia' gia'.
                          non si tatuano le cicatrici.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cmq se avessi bisogno il mio "scribacchino" lavora anche in uno studio a follonica.

                            se cerchi lavori suoi si chiama Bruno: http://www.studioadrenaline.com/

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciò mi fa pensare che devo cercarmi un altro tatuatore...quello che ho trovato mi sta dicendo un po troppe boiate...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X