Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cicatrici: da ustione in genere meglio evitare (previo il fatto che ci sono ustioni e ustioni, ovviamente, e per cui cicatrici e cicatrici): se sembra troppo lucida e "spiegazzata", non ha gli strati d'epidermide e l'elasticit? per mantenere l'inchiostro, che quindi sarebbe portato fuori anche da un minimo sanguinamento, oppure sbaverebbe appena entrato.
Per tutte le altre, c'? Master... cio?, no, per tutte le altre, c'? buona possibilit? di riuscita.
(tanto per farti un'idea, guarda sul mio sito sagotattoo.it nella sezione foto, la parte coperture.)
Tatuaggi pari/dispari: il numero giusto ? quello che volete voi, come per i cavalli della moto.
Per il disegno: io non vendo disegni, li preparo per i miei appuntamenti. Nel caso, prima ci si vede, si guarda un p? di materiale per capire bene in che binari muoverci (non sembra, ma anche solo dietro alla categoria "clessidre", c'? un modo intero...), si prende bene la misura e a volte anche lo stampo della zona in cui lavorare, e poi si va a manetta spalancata.
comunque una mia amica mi ha fatto una bozza di una clessidra,secondo me molto carina,con pochi ritocchi mirati penso si possa arrivare a una buona base...
per la birra invece,basta ricopiare fedelmente l'originale heineken....solo che al posto delle classiche scritte ci scrivo le mie stronzate
comunque una mia amica mi ha fatto una bozza di una clessidra,secondo me molto carina,con pochi ritocchi mirati penso si possa arrivare a una buona base...
per la birra invece,basta ricopiare fedelmente l'originale heineken....solo che al posto delle classiche scritte ci scrivo le mie stronzate
se vuoi e oggi in giornata riesco ad avere 2 minuti...te le metto io, quelle della mail comunque ? facile, le carichi su imageshack.us e poi copi i "direct link" qui nel topic cliccando sulla casellina con le montagne e il sole
grazie sagooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
piu che una bruciatura ? una cicatrice da sfregamento con l'asfalto....dopo inserisco una foto nel topic...
peccato solo che sei di milano........
Se ? di sfregamento, dipende solo se non ti hanno peggiorato la situazione i ragazzi del pronto soccorso, hehehe... in questi casi al limite sotto al tatuaggio rimane intravedibile (parola fighissima!) solo la parte in rilievo, della cicatrice, ma il tatuaggio viene preciso...
Terremoto, nn potevo contraddirti, nemmeno volendo.
:-D
Sago...ho aperto il tuo sito ora, per curiosit?...pensa che quella frase in homepage l'ho usata un milione di volte dopo averla letta sul tuo sito...ma pensa com'? piccolo il mondo vaccamiseria...
Il discorso mi interessa... il problema ? che le mie sono un tantino pi? estese ma per? provocate non da bruciature, ma da gentil contatto tra la mia spalla/scapola e il morbido e accogliente parabrezza di una Focus... se ve le mando potete darmi qualche delucidazione se ? possibile fare niente?
L'altra soluzione sarebbe contattare un chirurgo plastico...
Il discorso mi interessa... il problema ? che le mie sono un tantino pi? estese ma per? provocate non da bruciature, ma da gentil contatto tra la mia spalla/scapola e il morbido e accogliente parabrezza di una Focus... se ve le mando potete darmi qualche delucidazione se ? possibile fare niente?
L'altra soluzione sarebbe contattare un chirurgo plastico...
Gracias
a me puoi mandarle...sto studiando ancora ma magari qualcosa posso gi? dirti...a Sago prova a contattarlo o sicuramente se rilegge il post sar? lui a dirti...la mia mail la trovi sopra o alla pagina precedente...
a me puoi mandarle...sto studiando ancora ma magari qualcosa posso già dirti...a Sago prova a contattarlo o sicuramente se rilegge il post sarà lui a dirti...la mia mail la trovi sopra o alla pagina precedente...
Allora della cicatrice ora come ora devo farle, intanto ti mando quelle che ho fatto dopo un mesetto...
Non sono un granchè belle da vedere, ti avverto!
sto cercando qualcuno che mi aiuti a disegnarlo,ovviamente anche pagando il tempo perso,perch? sono passato dai vari tatuatori e mi chiedono cifre folli solo per disegnare(giustamente..magari uno se lo fa disegnare e poi va da un altro..)
ma che sei uno dei diavolacci toscani?
se cerchi ancora uno che ti faccia i disegni
mi propongo volentieri.
disegnavo tatuaggi per un negozio di tatoo a piacenza
e continuo a cazzeggiar con matite e pastelli
deve essere una bottiglia di birra,lunga complessivamente 12-15 cm e larga circa 5 cm,ovviamente stilizzata,che parta dall'anca sinistra (dove ho questa bruciatura) e il cllo di questa bottiglia deve immettersi nella pancia lateralmente,quindi non deve vedersi la fine della bottiglia(dove solitamente ci sta il tappo)
deve sembrare qindi che la bottiglia sia infilata mediante il collo proprio nella pancia...e che la pancia se la stia scolando...
si lo so,sono scoppiatissimo!
ma quindi si vedrebbe il (__!__) della bottiglia e dalla panza che esce il collo?
che fig.ata immensa
Comment