Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco mano abile....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    boh guarda non so davvero...
    io son stato tavolozza per tre tatuatori e tutti e tre mi han detto "no cicatrici, e ai nei ci si gira attorno perche' e' meglio tenerli sott'occhio."

    quindi boh

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by GriM View Post
      boh guarda non so davvero...
      io son stato tavolozza per tre tatuatori e tutti e tre mi han detto "no cicatrici, e ai nei ci si gira attorno perche' e' meglio tenerli sott'occhio."

      quindi boh
      Io invece soltanto di 2, di cui uno ne ha fatto uno solo e poi ho girato alla larga...tutti gli altri, tra i quali la schiena, li ho fatti sempre dallo stesso...anche se in futuro dove mi sar? possibile mi tatuer? da solo...
      Esatto, almeno 3 millimetri di "bordo vuoto" e pulito intorno...

      Per le cicatrici, alcune si possono tatuare...ma di sicuro le ustioni no...soprattutto se al tatto la pelle la senti troppo diversa dall'altra...
      Se vuoi mandami una foto a delinquentiacity@yahoo.it e vediamo un p? com'?.... Ciauzzzzz

      Comment


      • Font Size
        #18
        mioddio che spettacoloooooooooooooo!!!!!!!!

        terremoto...foto in arrivo!! controlla la casella di posta tra 5 minuti..

        comunque diciamo che non si sente tantissimo al differenza,serei quasi dire che la pelle è la stessa solo che è molto piu scalinata,ma dato che non me ne intendo aspetto a tirare conclusioni.
        Last edited by frankie22; 30-06-09, 12:31.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by frankie22 View Post
          mioddio che spettacoloooooooooooooo!!!!!!!!

          terremoto...foto in arrivo!! controlla la casella di posta tra 5 minuti..

          comunque diciamo che non si sente tantissimo al differenza,serei quasi dire che la pelle ? la stessa solo che ? molto piu scalinata,ma dato che non me ne intendo aspetto a tirare conclusioni.
          Non c'? nulla...nel senso che non ? arriva nessuna mailllllll

          Comment


          • Font Size
            #20
            non trovo il cavetto per scaricare le foto cazz0!

            un secondo....ricontrolla tra qualche nanosecondo..

            Comment


            • Font Size
              #21
              trovatoooooooooooooooo


              EDIT.

              INVIATE!
              Last edited by frankie22; 30-06-09, 13:34.

              Comment


              • Font Size
                #22
                scappo un secondo, controllo tra 10 minuti e rispondo...sempre se riesci a mandarmele

                PS: hai sentito per caso Dario per il CBR???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Contatta SAGO

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    GRAZIE SPEED.

                    tatuatore o disegnatore?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Entrambi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        un grazie mille a terremoto che mi è stato d'aiuto per capirci un po meglio...

                        dunque rimane sempre valida la proposta del post...c'è qualcuno che ha voglia di provarci??

                        intanto ho informato SAGO.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          vedo un attimo come sto messo in questi giorni anche se già so che sto incasinato parecchio...ma sta clessidra, come la vuoi??? la bottiglia, di che marca la vuoi?? hahhahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            la clessidra?? classicissima...un po stilizzata ma semplice,niente roba complicata! con sotto pergamena aperta e scritto 1989-???

                            la bottiglia invece deve essere una riproduzione fedelissima heineken,solo che nel contorno ci scrivo cazzate mie


                            stasera ci provo io!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Contatta SAGO
                              Sago contattato.
                              :-D

                              Cicatrici: da ustione in genere meglio evitare (previo il fatto che ci sono ustioni e ustioni, ovviamente, e per cui cicatrici e cicatrici): se sembra troppo lucida e "spiegazzata", non ha gli strati d'epidermide e l'elasticit? per mantenere l'inchiostro, che quindi sarebbe portato fuori anche da un minimo sanguinamento, oppure sbaverebbe appena entrato.

                              Per tutte le altre, c'? Master... cio?, no, per tutte le altre, c'? buona possibilit? di riuscita.

                              (tanto per farti un'idea, guarda sul mio sito sagotattoo.it nella sezione foto, la parte coperture.)

                              Tatuaggi pari/dispari: il numero giusto ? quello che volete voi, come per i cavalli della moto.

                              Per il disegno: io non vendo disegni, li preparo per i miei appuntamenti. Nel caso, prima ci si vede, si guarda un p? di materiale per capire bene in che binari muoverci (non sembra, ma anche solo dietro alla categoria "clessidre", c'? un modo intero...), si prende bene la misura e a volte anche lo stampo della zona in cui lavorare, e poi si va a manetta spalancata.

                              Spero d'essere stato d'aiuto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                grazie sagooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

                                piu che una bruciatura è una cicatrice da sfregamento con l'asfalto....dopo inserisco una foto nel topic...

                                peccato solo che sei di milano........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X