Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? mia abitudine usare termini che non conosco, o "atteggiarmi" in argomenti sconosciuti.
MA se mi capita di trovare una persona che lo fa, di certo non lo giudico come fai tu.
Considerare una persona un poveretto, perch? cerca di apparire per quello che non ? lo trovo sbagliato soprattuto quando si tratta di uno sconosciuto.
Parere personale.
lassa perde Giu. ..piuttosto posta l' alticolo, perche' a me interessa ed essendo un post mio...vorrei sapere
cerchiamo di non vedere il marcio in ogni frase, per favore.
e sincearmente qui su questo forum pubblico aperto a tutti si danno anche dei pareri personali. di quello che i giornalisti scrivono in modo poco oggettivo non mi interessa affatto.
non sto generalizzando sul fatto che ignorante = poveretto, se avessi letto i miei post precedenti avresti capito di cosa io sto parlando.
ho letto tutti i tuoi post ed il tuo pensiero ? chiarissimo...purtroppo vieni giudicata da chi crede di non giudicare
tutto vero!!!!!!!!
oltretutto non so su,ma quaggi? la concorrenza straniera ? bestiale
ultimo OT... io lavoro con un mio amico, anzi, il mio migliore amico.
Quindi concorrenza non ne ho Pero' generalmente nei cantieri preferiscono la manovalanza straniera
ultimo OT... io lavoro con un mio amico, anzi, il mio migliore amico.
Quindi concorrenza non ne ho Pero' generalmente nei cantieri preferiscono la manovalanza straniera
Comment