Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aumentano i litigi di coppia per soldi nella crisi economica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aumentano i litigi di coppia per soldi nella crisi economica

La crisi economica si fa sentire anche nel rapporto di coppia. Aumentano i litigi per questioni di soldi fra lui e lei. Secondo un?indagine Ipsos per PayPal, il denaro ? uno dei principali motivi di attrito, superato solo dai grandi classici, cio? genitori e suoceri: per quasi tre italiani su 10 l?aspetto finanziario come principale argomento di discussione ? superato solo dai problemi familiari (49%) ed ? superiore alle divergenze relative ai figli (21%). Nel ruolo attribuito al denaro, gli italiani sono superati nel mondo solo dagli australiani e da americani (31%) e messicani. (ADNKRONOS)

• Font Size
    mm...

posso dirti una cosa?...

maaaa quindi??

chissene???

è normale che accada questo... non vedo eprchè farne una notizia....

Comment

• Font Size
      mmmm

E se non te ne frega???... chi se ne frega !!!hahahahaha

Comment

• Font Size
        han scoperto l'acqua calda

Comment

• Font Size
          ma no lady...

le cose sono due.

1) non sanno più su cosa far ricerche (profumatamente finanziate magari, o magari solo per mettersi in mostra...noto una velata pubblicità a paypal... )
          2) non sanno più su cosa far notizia...e si sa..meglio dire qualcosa di certo piuttosto che qualcosa di non certo...e per farlo, devono appoggiarsi ad una ricerca, nè! e poi i veri ricercatori se ne vanno in america...

Comment

• Font Size
            ps: motorsport...va che non ce l'ho con te...
            è solo che mi sembra che davvero assurdo mandare in giro notizie che non raccontano nulla di nuovo.
            Last edited by Vale_84; 29-06-09, 09:36.

Comment

• Font Size
              sono coppie poco ottimiste ..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vale_84 View Post
                ps: motorsport...va che non ce l'ho con te...
                ? solo che mi sembra che davvero assurdo mandare in giro notizie che non raccontano nulla di nuovo.
                Basta guardare studio aperto 10 minuti (non lo fate ? una provocazione - don't try this at home ) per capire cosa interessa agli italiani
                Direi che questo paragonato ai litigi fra i famosi (ma chi azz sono) del grande fratello ? un notizione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by schwarz View Post
                  Basta guardare studio aperto 10 minuti (non lo fate ? una provocazione - don't try this at home ) per capire cosa interessa agli italiani
                  Direi che questo paragonato ai litigi fra i famosi (ma chi azz sono) del grande fratello ? un notizione

quoto......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vale_84 View Post
                    ma no lady...

le cose sono due.

1) non sanno pi? su cosa far ricerche (profumatamente finanziate magari, o magari solo per mettersi in mostra...noto una velata pubblicit? a paypal... )
                    2) non sanno pi? su cosa far notizia...e si sa..meglio dire qualcosa di certo piuttosto che qualcosa di non certo...e per farlo, devono appoggiarsi ad una ricerca, n?! e poi i veri ricercatori se ne vanno in america...
                    Paypal e' qualcosa di mafioso in Ebay ... in pratica anche io che lo detesto con tutte le mie forze sono costretto ad utilizzarlo eprche' spesso e' l'unico modo di pagamento valido su Ebay ... quindi penso che gli importi poco di questo genere di pubblicit? ...

Ad ogni modo ... ma chi se ne fotte di queste ricerche ? Che vadano a fare lavori veri in modo da ripartire con l'Italia invece che sciupare soldi in queste ricerche INUTILI !

Comment

• Font Size
                      be' un fondo di verita' c'e' anche se (soldi per le ricerche a parte che fanno mangiare qualcuno)...

anche se dicevo non ne capisco l'utilita'...e' ovvio che in un momento di crisi i soldi siano un problema presente nelle coppie!!

E' un po' come dire...

ah lo sapete che se andate a fare un tuffo in acqua vi bagnate??

Comment

X
                      Working...
                      X