Originally posted by Lizio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi sono convinto...
Collapse
X
-
Originally posted by sincroOriginally posted by LizioOriginally posted by sincroLavora col calendario davanti eheheh
Cell'ho!! e anche bello grande...
... ? proprio una questione di testa...
Ok.... mo provo!!!
Comment
-
Originally posted by LizioNaa.. domani dovrebbe passarmi bene, finisco anche prima!! E' oggi che mi passa male perch? penso sia gi? domani... invece devo lavorare come sempre fino alle 16,30!!
E quando esci prima???
Io ? da pi? di 2 mesi che esco alle 19 e a volte di +...dannati tedesci della BMW!!!!
Comment
-
Originally posted by SilverOriginally posted by LizioNaa.. domani dovrebbe passarmi bene, finisco anche prima!! E' oggi che mi passa male perch? penso sia gi? domani... invece devo lavorare come sempre fino alle 16,30!!
E quando esci prima???
Io ? da pi? di 2 mesi che esco alle 19 e a volte di +...dannati tedesci della BMW!!!!
Comment
-
Originally posted by nexsusNa..na.. curosone ... prima vedo se si ingrana.. poi sputo il Ramarro... non mi piace cominciare le cose e lasciarle a met?...
Comment
-
io oggi mi cucco lo stipendio.. e magicamente parte di esso settimana PROX verra' trasformato in due belle MARGHETIRTE GROSSE COME UFO !
Comment
-
Originally posted by ponteHRCio oggi mi cucco lo stipendio.. e magicamente parte di esso settimana PROX verra' trasformato in due belle MARGHETIRTE GROSSE COME UFO !
In bocca al lupo per le margherite, che facciano il loro effetto!
Comment
-
Originally posted by SilverOriginally posted by Lizio
B?... il venerd? un pochino prima... alle 16,00!!
Ti invidio un po' di meno :P
Vabb? dai, ? quella mezzora che "fa morale"!! he he
Comment
-
Ok ok... sto rientrando nel gioved?!!
Ho cominciato a parlare in fatto di lavoro di "domani mattina" e non pi? di "luned? mattina".
Pi? che altro spero di arrivare al lavoro domani!! Sai che storia arrivare a mezza mattina dicendo... SCUSATE, PENSAVO FOSSE SABATO OGGI!!!
Comment
-
Originally posted by LizioOk ok... sto rientrando nel gioved?!!
Ho cominciato a parlare in fatto di lavoro di "domani mattina" e non pi? di "luned? mattina".
Pi? che altro spero di arrivare al lavoro domani!! Sai che storia arrivare a mezza mattina dicendo... SCUSATE, PENSAVO FOSSE SABATO OGGI!!!
Comment
X
Comment