Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S?...mi sono messo paura!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho montato 2 volte in vita mia un passeggero sulla moto (ancora quando andavo per strada):un amico per portarlo a 5 km di distanza ed una girl per portarla al mare (50 km+ ritorno ovviamente),ma poi basta!La moto è pericolosa già per me,figurati se prendo anche la responsabilità di un'altra persona...Poi i miei giri non sono praticamente mai stati turistici,per cui il passeggero era in più...Ora vado solo in pista ed ho risolto ogni tipo di problema
    Last edited by fajan 999s; 28-06-09, 23:05.

Comment

• Font Size
      sono zainetta da anni...
      all'inizio non avevo paura di andar ein moto, adesso molta di più.
      anche se da dietro, insieme al moroso che guidava abbiamo fatto delle cazzate, cose che ora non faremmo più perchè entrambi abbiamo fatto crescere in noi un po' di istinto di conservazione.
      in moto ci andiamo lo stesso in giro. io iper protetta, lui anche. il paraschiena è d'obbligo, anche se si fanno 50 metri, così come la giacca e i guanti. anche d'estate, con 50 gradi.
      entrambi siamo coscienti di quanto l'uomo sia un essere imperfetto...tutti commettono errori. sia chi guida le moto, sia chi guida gli altri mezzi al di fuori del nostro.

allora ci siamo messi in testa che quando siamo in giro, in due apriamo gli occhi per vedere quello che ci succede intorno, e evitiamo gli errori che commettono gli altri. o almeno...evitiamo quello che riusciamo ad evitare.

una volta un tipo in autostrada in auto ha inchiodato davanti a noi, da 140 a zero. noi gli eravamo attaccati alle ruote posteriori. il mio moroso ha tirato una vera e propria staccata: io che ero dietro mi sono sentita quasi volare sopra di lui. un po' di forza e un po' di istinto, e mi sono aggrappata nel modo giusto al volo. colpa nostra, colpa del tipo (era mezz'ora che gli stavamo dietro ed era mezz'ora che faceva il pirla tra le auto...e non riuscivamo a superarlo). abbimao imparato che per strada bisogna avere mille occhi per noi e mille occhi per gli altri.
      bisogna imparare a prevedere ciò che succede, a prevedere tutto.

Comment

• Font Size
        Guarda magari sar? fifone io....boh, per? se penso a come mi sono fatto male a cadere DA FERMO, e quanto si sarebbe fatta male la mia ragazza....sinceramente mi avrebbe preso troppo a male.
        Ora io dico questa ? una mia passione, lei neanche voleva...poi piano piano ci sta prendendo gusto a venire dietro, continua comunque a mollarmi ceffoni quando vede che sto sopra ai 100 , per? non trovo giusto far rischiare anche lei...
        Quando le ho detto di sta cosa un pizzico ci ? rimasta male poi per? ha capito...boh sono molto indeciso

Comment

• Font Size
          Beh dai con la tua moto è normale cadere da FERMI

sdrammatizziamo un po

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Guarda magari sar? fifone io....boh, per? se penso a come mi sono fatto male a cadere DA FERMO, e quanto si sarebbe fatta male la mia ragazza....sinceramente mi avrebbe preso troppo a male.
            Ora io dico questa ? una mia passione, lei neanche voleva...poi piano piano ci sta prendendo gusto a venire dietro, continua comunque a mollarmi ceffoni quando vede che sto sopra ai 100 , per? non trovo giusto far rischiare anche lei...
            Quando le ho detto di sta cosa un pizzico ci ? rimasta male poi per? ha capito...boh sono molto indeciso

Se ha capito, FALLO

La morosa la puoi sempre portare con altri 300.000 mezzi meno pericolosi

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Se ha capito, FALLO

La morosa la puoi sempre portare con altri 300.000 mezzi meno pericolosi
              (come se la mia moto arrivasse a 100 all'ora)

Comment

• Font Size
                eh beh l'hai truGGGGGata

Comment

• Font Size
                  eh beh l'hai truGGGGGata
                  Se l'assicurazione me paga...ci farei quasi quasi un pensierino cos? anche io potr? arrivare ai 130 sul raccordo anulare

Comment

• Font Size
                    Occhio che li sul raccordo c'è gente strana con i mocassini

Comment

• Font Size
                      Occhio che li sul raccordo c'? gente strana con i mocassini
                      Seeeeeeee....guarda sul raccordo ci sta un sacco di gente strana che CHIACCHIERA TANTO
                      Non ho mai visto nessuno con una motoitalianapotente fare il nac-nac....secondo me manco esiste uno che fa il nac-nac con i mocassini

(se legge qua so un uomo morto )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        moto sempre monoposto
                        Si oramai ci son arrivato pure io..... monoposto almeno se succede qualcosa pago solo con la mia pelle e non con quella d'altri...

Comment

• Font Size
                          Io dopo 2 giorni che l'avevo a casa ho tolto le pedane del passeggero, il sellino l'ho ridato in concessionaria ancora imballato...stessi pensieri e preoccupazioni.

Comment

• Font Size
                            Quoto il monoposto!

Comment

X
                            Working...
                            X