Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S?...mi sono messo paura!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S?...mi sono messo paura!

Allora marted? scorso mi hanno preso sul corso di un paese vicino a casa mia, Albano Laziale.
    Praticamente un signore davanti a me con la macchina, mentre io svoltavo a sinistra, ha improvvisamente svoltato anche lui senza guardare e senza mettere la freccia prendendomi di lato e buttandomi a terra.
    Nel traffico si andava VERAMENTE piano...boh 20..30 all'ora, nella caduta ho riportato una infrazione del terzo metatarso del piede sinistro e una bella contusione sull'esterno del piede.
    Le carene sono da cambiare, per? abbiamo fatto il CID e se l'assicurazione non mi fa un altro scherzo (gi? successo con la macchina e li avrei uccisi) dovrebbero ripagarmele.
    Veniamo a noi, un paio di giorni dopo mi ? venuto in mente...se avessi portato la mia ragazza dietro...che si sarebbe fatta?
    Se mi avesse preso frontale...lei che si sarebbe fatta?
    Ecco a fronte di ci? sto prendendo la decisione di fare la moto monoposto...troppa responsabilit? portare una persona dietro, in caso di incidente non voglio immaginare quanto male si potrebbe fare.
    Purtroppo non c'? abbastanza cultura da parte dell'automobilista medio...

E' una decisione azzardata?
    Dite che sto esagerando o concordate nella mia paura?

• Font Size
    guarda...sto pensando la stessa identica cosa: è una cosa soggettiva...ma io ormai la sto pensando cosi..anzi..credo che la metterò solo pista..

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155 View Post
      guarda...sto pensando la stessa identica cosa: ? una cosa soggettiva...ma io ormai la sto pensando cosi..anzi..credo che la metter? solo pista..
      Io la moto ce l'ho solo da 4 mesi, quindi me la vorrei godere molto ancora per strada...andarci al lavoro...farci qualche uscita con gli amici, per? non mi tiene pi? a portarci la ragazza...

Comment

• Font Size
        io per strada la moto non la uso praticamente più

tanto tra limiti-strade indecenti e persone incivili non ho il minimo gusto ad andare in giro

Comment

• Font Size
          io da quando son caduto e quello che mi portavo dietro ? rimasto con la gamba sotto tritandosela non porto la ragazza manco sullo scooter..fa un po te.ho davvero troppa paura, ti capisco benissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            io per strada la moto non la uso praticamente pi?

tanto tra limiti-strade indecenti e persone incivili non ho il minimo gusto ad andare in giro
            Ti capisco bene, per? tieni conto che ? la mia prima moto dopo 30 anni di attesa...e adesso come adesso ci starei sopra anche per mangiare e dormire

Comment

• Font Size
              moto sempre monoposto

Comment

• Font Size
                Per fortuna va...a sto punto pensavo fossi esagerato io...in mezzo alla giungla dell'incivilt? del traffico mi sembra una scelta obbligata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by syd87 View Post
                  io da quando son caduto e quello che mi portavo dietro ? rimasto con la gamba sotto tritandosela non porto la ragazza manco sullo scooter..fa un po te.ho davvero troppa paura, ti capisco benissimo
                  stessa cosa, anche io monoposto

preferirei portare la ragazza sul sellino di un'R1 imbufalita e staccare ai 150 alla S Donato

che nel traffico o su una statale in sputer..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Allora marted? scorso mi hanno preso sul corso di un paese vicino a casa mia, Albano Laziale.
                    Praticamente un signore davanti a me con la macchina, mentre io svoltavo a sinistra, ha improvvisamente svoltato anche lui senza guardare e senza mettere la freccia prendendomi di lato e buttandomi a terra.
                    Nel traffico si andava VERAMENTE piano...boh 20..30 all'ora, nella caduta ho riportato una infrazione del terzo metatarso del piede sinistro e una bella contusione sull'esterno del piede.
                    Le carene sono da cambiare, per? abbiamo fatto il CID e se l'assicurazione non mi fa un altro scherzo (gi? successo con la macchina e li avrei uccisi) dovrebbero ripagarmele.
                    Veniamo a noi, un paio di giorni dopo mi ? venuto in mente...se avessi portato la mia ragazza dietro...che si sarebbe fatta?
                    Se mi avesse preso frontale...lei che si sarebbe fatta?
                    Ecco a fronte di ci? sto prendendo la decisione di fare la moto monoposto...troppa responsabilit? portare una persona dietro, in caso di incidente non voglio immaginare quanto male si potrebbe fare.
                    Purtroppo non c'? abbastanza cultura da parte dell'automobilista medio...

E' una decisione azzardata?
                    Dite che sto esagerando o concordate nella mia paura?
                    Noooooooooooo !

Il motopompone non ? crollato in mille pezzi di suo, lo hanno massacrato in un incidente !!!

Schersss, ho letto che non ti sei fatto troppo male, e che l'assicurazione ripaga !

Forza che ? passata !

Monoposto ?

Ma si, forse ? meglio non mettere troppo alla prova la tua moto ..... ( )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post

Ma si, forse ? meglio non mettere troppo alla prova la tua moto ..... ( )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Ti capisco bene, per? tieni conto che ? la mia prima moto dopo 30 anni di attesa...e adesso come adesso ci starei sopra anche per mangiare e dormire
                        non posso capirti...son di famiglia motociclista e dai 16 non son mai stato senza...

per? ti dico...

per me la moto ? un gioco, e se la uso la uso per divertirmi!!! dove mi diverto? in pista. perch?? perch? mi piace la velocit? e la piega...

non ho avuto altre remore

la tengo stradale giusto perch? la mia signora ? innamorata della mia moto (? motociclista anche lei) e ogni tanto ci gusta andare a prendere un gelato o similare...per? non ti dico che vado sereno perch? ti mentirei, io ho paura

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          non posso capirti...son di famiglia motociclista e dai 16 non son mai stato senza...

però ti dico...

per me la moto è un gioco, e se la uso la uso per divertirmi!!! dove mi diverto? in pista. perchè? perchè mi piace la velocità e la piega...

non ho avuto altre remore

la tengo stradale giusto perchè la mia signora è innamorata della mia moto (è motociclista anche lei) e ogni tanto ci gusta andare a prendere un gelato o similare...però non ti dico che vado sereno perchè ti mentirei, io ho paura
                          Per me è diverso, da dove abito a dove lavoro tra macchina e moto ci passa più di 1 ora di viaggio di differenza...e senza moto mi verrebbe l'esaurimento nervoso.
                          Ciò non toglie che capisco che ad un certo punto, avendo un tipo di moto come quelle che abbiamo noi (la perculata è consentita e lecita), viene spontaneo trasformarle in solopista...
                          Last edited by desmoricky; 28-06-09, 21:57.

Comment

• Font Size
                            monoposto a vita....e dal prossimo anno solo pista forse....

Comment

• Font Size
                              Sono andato in strada dal 2003 al 2007

ho portato solo una volta la morosa in moto, poi non ho mai portato NESSUNO.

Sapevo cosa si rischiava, e volevo "eventualmente" rischiarlo solo io.

L'ho rischiato a fine 2006 inizio 2007 con la rsv1000 facendomi una scivolata di 40 metri nella corsia opposta essendo caduto in una curva a dx.
                              Mentre cadevo guardavo la curva sopra di me e speravo che non arrivasse nessuno.

Settembre 2007 presa la GSX-R fatti 500 km su strada, mi cagavo sempre di piu addosso.

Messa solopista, ora gas ma in circuito

Comment

X
                              Working...
                              X