Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cercasi lavoro nel mondo moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cercasi lavoro nel mondo moto

ragazzi, sto cercando un lavoro magari anche solo per qualche mese...e pensandoci preferirei fosse in qualche modo legato al mondo delle moto..
    Voi mi sapreste consigliare? Avete qualche offerta da fare?

Vi ringrazio molto
    Mi manca ancora qualche esame per laurearmi e vorrei fare qualche lavoretto in sti mesi tanto per gravare un po' meno sul portafoglio delmio babbo..eheh
    Grazie ragazzi,spero mi possiate aiutare

• Font Size
    Fatti un giro ai concessionari di zona..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Fatti un giro ai concessionari di zona..
      purtroppo non sono n? meccanico n? ho esperienze lavorative.
      Pero' sono molto serio e preciso quando ho un obbiettivo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ferra 84 View Post
        purtroppo non sono n? meccanico n? ho esperienze lavorative.
        Pero' sono molto serio e preciso quando ho un obbiettivo
        Ferra io sono laureato da 1 anno...e ho cercato in lungo e in largo...fatto su e gi? per l'ITALIA per fare colloqui che mi facessero entrare in questo mondo...
        Quello che ho concluso ? che, se ci nasci dentro bene...se invece sei estraneo al mondo...ma hai una SEMPLICE laurea...per entrare devi capitare al momento giusto e al posto giusto...e avere UN MONDO DI FORTUNA.
        Spero che a te vada meglio, ma a quanto ho potuto constatare questo non ? il momento pi? adatto...purtroppo.
        In bocca al lupo...io ? ormai 1 anno che ci provo e continuer? a provarci

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Ferra io sono laureato da 1 anno...e ho cercato in lungo e in largo...fatto su e gi? per l'ITALIA per fare colloqui che mi facessero entrare in questo mondo...
          Quello che ho concluso ? che, se ci nasci dentro bene...se invece sei estraneo al mondo...ma hai una SEMPLICE laurea...per entrare devi capitare al momento giusto e al posto giusto...e avere UN MONDO DI FORTUNA.
          Spero che a te vada meglio, ma a quanto ho potuto constatare questo non ? il momento pi? adatto...purtroppo.
          Si questo lo so,ma io stavo pensando ad un semplice lavoretto...magari in un posto dove girando la testa possa vedere dei mezzacci a 2 ruote....niente di ch?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ferra 84 View Post
            Si questo lo so,ma io stavo pensando ad un semplice lavoretto...magari in un posto dove girando la testa possa vedere dei mezzacci a 2 ruote....niente di ch?
            Ah ok, allora non so che dirti...io ho chiesto ad un paio di team piccoli di andargli dietro a dare una mano ma mi hanno risposto pikke....

Comment

• Font Size
              Ah ok, allora non so che dirti...io ho chiesto ad un paio di team piccoli di andargli dietro a dare una mano ma mi hanno risposto pikke....
              No no, intendiamo un po' cose diverse. eheh

Comment

• Font Size
                No, entri anche se non ci nasci dentro
                Ho un amico che giusto giusto sapeva cambiare olio e filtro, a forza di rompere i maroni a tutti ? riuscito ad entrare nel'assistenza al mondiale motard prima, ed ora dopo 3 anni ? aiuto meccanico nel mondiale cross.
                E dire che ne capiva proprio poco un tempo.....

Ah..... non ha laurea .... e neppure un diploma....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Ho un amico che giusto giusto sapeva cambiare olio e filtro, a forza di rompere i maroni a tutti ? riuscito ad entrare nel'assistenza al mondiale motard prima, ed ora dopo 3 anni ? aiuto meccanico nel mondiale cross.

Guoto ne conosco pure uno che c'entrava una fava e ora lavora per il team Altea in sbk!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladegreen View Post

Si per i meccanici ? diverso, ma per un profilo specializzato (non che mi ritenga superiore, per? non aspirerei a fare il meccanico seppur mi sarebbe piaciuto) non ? parimenti facile...te l'assicuro, non basta rompere i maroni...purtroppo

Comment

• Font Size
                      dipende cosa vuoi fare e dove vuoi lavorare: il mondo delle due moto è vasto.
                      puoi scegliere tra il commerciale (se ne sai della componentistica della moto e sai vendere), il meccanico (se ne sai di meccanica e hai pastrugnato moto nella tua vita), lo scugnizzo scarrafone che segue il team e dà una mano a coordinare e organizzare (ma saluta la vita normale), al semplice lavoro di ufficio in qualche concessionaria o in qualche casa madre....

non devi per forza nascerci dentro. io a 22 anni non pensavo neppure di andare a lavorare nel mondo delle moto.
                      ma vuoi un po' di conoscenza di ciò che è il mondo delle moto (mercato, target...) , vuoi un pelino di conoscenze di quella che è la moto come veicolo, vuoi una fortuna inimmaginabile...

consiglio: gira tanto e dai tanti cv appena puoi. e soprattutto cerca tanti più agganci quanti puoi. ciò ti permette di capire se e dove cercano.
                      e inizia a farti un meccanico per amico e a passare tutti i w-e in officina

Comment

X
                      Working...
                      X