Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ero l'unico con una Yamaha... (ma ? possibile? c'erano addirittura 2 Kawa!!!)
va beh, l'importante ? la compagnia... grazie a tutti e alla prossima!
agli amici "vecchi" (gli immancabili Jonny e Maoni!!) e nuovi!!! :festa3:
? stata davvero un splendida giornata!!! come tutti gli anni d'altronde!!
? sempre bello rivedere posti cos? meravigliosi... in moto poi!!!
fuori che per il caldo... oramai penso di aver messo una pietra sopra all'idea di venire in tuta l'anno prossimo... oltre al male dappertutto... anche le piaghe del sottotuta... ahah... :morto:
a fine giornata ho anche avuto l'onore di beccare un R35 a Sal?... che mostro ragazzi!!! pensavo fosse pi? piccola...
PS alla Targa F.I.G.A.01 proprio non ci ho creduto finch? non l'ho vista!!! ahahhaha
Grazie ancora a tutti!!! grazie Dav che mi hai scarrozzato...!:thanks:
fuori che per il caldo... oramai penso di aver messo una pietra sopra all'idea di venire in tuta l'anno prossimo... oltre al male dappertutto... anche le piaghe del sottotuta... ahah... :morto:
a fine giornata ho anche avuto l'onore di beccare un R35 a Sal?... che mostro ragazzi!!! pensavo fosse pi? piccola...
PS alla Targa F.I.G.A.01 proprio non ci ho creduto finch? non l'ho vista!!! ahahhaha
anno prossimo .... mi armo di tuta subacquea..... sciarpa e berretto invernale
Beh dai poteva essere pi? caldo...io e zainetta l'abbiamo fatta tutta con la tuta non traforata e siamo riusciti a non scioglierci...!!!
si...ma voi vi siete cuccati 3/4 della strada tra le montagne con sventolate di aria fresca...
io x sentire fresco al ritorno ho dovuto abbattere la barriera velocistica del 100% i autostrada
la prossima volta torno a casa x le montagne in nottata...cos? non risento del caldo
bhe allora era vivibilissimo anche in tuta.pensate che qui da me ora siamo sui 30?
il termometro a riva del garda indicava 29? ed eravamo in riva al lago quindi sotto la tuta vi erano vari acquari....
tant? che libero ad un certo punto ha iniziato spogliarello
il termometro a riva del garda indicava 29? ed eravamo in riva al lago quindi sotto la tuta vi erano vari acquari....
a casa quando ho tolto la tuta, se n'? andata da sola in cucuna e si ? bevuta una birra!
Comunque ha ragione Libero: nel 2003 faceva ben pi? caldo e si girava lo stesso in moto
te piaseva la mia siluet :giulius:
nel 2003 non si avevano di certo preoccupazioni nel pensare se le gomme erano in temperatura
Comment