Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avviare attivit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aciachi View Post
    ...una pista di minimoto coperta!
    ? quello che avrei detto io, ma anche scoperta.
    ti ho chiesto altre info per conoscere meglio il posto, ma ............pensaci!!

io tempo fa mi guardai intorno per fare qualcosa di simile, poi mi sono fermato

Comment

• Font Size
      Io ci farei un discopub ... ci metti un po' di fighette, un bravo DJ, un PR coi controcoglioni e tiri su un po' di gente. Se lo spazio è poco ... meglio!!! La gente adora queste cose (valliacapireperch&#233

Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Io ci farei davvero un night.....almeno trombi a nastro per testare le fighe e fai abbastanza soldini.....
      Per esperienza direttissima (no ... non l'ho aperto io per fortuna) sconsiglio i night ... se qualcuna la da ... e prima o poi succede ... oppure se gira droga ... e può succedere ... sono cazzi del proprietario sempre e comunque.

Le minimoto le lascerei stare ... l'x-bike di ferrara non fà i miliardi ... fare una pista e gestire le minimoto non è economicamente parlando conveniente.
      Last edited by buzzy84; 28-06-09, 20:07.

Comment

• Font Size
        nel casertano di pub e locali mi pare che ce ne siano a iosa. secondo me, visti i locali che frequento e quelli che hanno alcuni amici, c'è da investire bene su locali piccoli, ma molto ben fatti che puntino molto sull'apparenza "fighetta" e modaiola, anche senza magari esserlo realmente, tanto la gente (e mi fa male dirlo) che frequenta sti posti è piuttosto trappana e poco esigente da questo punto di vista, basta far un po di scena e puntare molto sul marketing, ma questo dipende molto da quanto sei conosciuto in zona e che contatti hai.se posso permettermi qualcosa tipo "pepe bianco" (cerca su internet è unlocale di aversa) come allestimento può attirare molto. la spesa iniziale presumo sia piuttosto alta, ma ormai la concorrenza è talmente tanta che i soliti 4 tavolini non bastano più.
        Ad ogni modo ti stimo tantissimo per la voglia che hai di buttarti in una esperienza d questo tipo in un periodaccio come questo.ci sto pensando anche io ultimamente, magari in un prossimo futuro.. . ti auguro veramente di riuscire scusa se son stato prolisso.
        Last edited by syd87; 28-06-09, 20:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by monsterluca View Post
          secondo voi avendo un locale a 1 km dal centro di 200mq con bagni ecc. piano terra pavimento in marmo ecc. parcheggio come un campo di calcio oltre un ristorante in quanto proprio a fianco c'? ne sta 1 cosa fareste salvo fittare
          adesso, ti direi asfaltare il parccheggio o per lo meno una parte di esso, e nel locale ci farei un piccolo centro benesssere/estetico pare che adesso queste attivita stanno andando abbastanza bene e nn stanno risentendo pi? di tanto della crisi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Esusino View Post
            un night?
            senza dubbio rende

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              I bordelli son illegali....
              I night ormai son "sconci"....
              Un bel topless bar o un locale per scambi... Sai moneta che gira poi...
              i night sono bordelli legali

Comment

• Font Size
                Un Night se non sei nel giro non lo apri nemmeno a morte.... e se lo apri, stai tranquillo che lo chiudi in fretta...... (a meno di non aver "conoscenze" nel ramo....)

Comment

• Font Size
                  ragazzi ma siete fissati coi night e bordelli vari

Comment

• Font Size
                    se fai un night accanto a un ristorante...o ti ritrovi il ristorante vuoto oppure te lo ritrovi pieno di uomini assatanati
                    preferirei consolidare una clientela a cui piace la cucina buona e basta..
                    un pubbettino micron ci sta!

Comment

• Font Size
                      un pub già c'era solo che qui non va bene in quanto la gente preferisce stare buttata davanti i bar a bere birra o prosecco quindi visto che è casa mia e non pago ne fitti ne nulla preferisco cambiare o in alternativa fittare comunque non ci perdo perchè non è il mio lavoro è un di più in sostanza
                      Last edited by monsterluca; 29-06-09, 10:57.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monsterluca View Post
                        un pub gi? c'era solo che qui non va bene in quanto la gente preferisce stare buttata davanti i bar a bere birra o prosecco quindi visto che ? casa mia e non pago ne fitti ne nulla preferisco cambiare o in alternativa fittare comunque non ci perdo perch? non ? il mio lavoro ? un di pi? in sostanza
                        un caseificio

un ristoratore che c'? qui a milano ha preso pi? locali...

ha aperto:

negozio di frutta e verdura
                        caseificio micron con cui fare mozzarelle e formaggi freschi, di giornata, con latte di bufala importato da un allevamento di suo zio certificatissimo
                        un pub
                        un ristorante

questi ultimi due vengono riforniti di frutta e di mozzarelle direttamente dai suoi negozi

Comment

• Font Size
                          mozzarella non credo sia la soluzione ahhaha
                          Last edited by monsterluca; 29-06-09, 18:42.

Comment

• Font Size
                            vacci ad abitare e basta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dino1108 View Post
                              senza dubbio rende
                              Originally posted by Dino1108 View Post
                              i night sono bordelli legali
                              NONEEE .... punto primo perch? renda bisogna avere il giro giusto.

Punto secondo i ninght italiani non sono bordelli, quelli in cui ci sono tipe che la danno sono bordelli illegali e st? sicuro che pi? prima che poi chiudono ... c'? il penale per queste cose.

Viste le foto del posto ? una figata ... ci puoi fare quel che vuoi ... per? sbaglio o ? un po' fuori mano ?

Comment

• Font Size
                                1km dal centro 3 minuti di auto sciocchezza insomma

pensavo qualche centro medico tipo dialisi, fisioterapia, ecc.
                                Last edited by monsterluca; 29-06-09, 11:59.

Comment

X
                                Working...
                                X