Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ai chitarristi \ metallari
Collapse
X
-
Originally posted by desmoricky View PostSe posso mi permetto di consigliarvi la visione di questa esibizione, Comfortably Numb, live in Pulse....l'assolo pi? ACCORATO mai sentito uscire da una chitarra:
dal minuto 4:55 ? un sogno...
[youtube]JWnapx502uQ[/youtube]
Originally posted by syd87 View Postdavid gilmour era qualcosa di fenomenale. stupendi i suoi assoli. perccato che con gli anni il fisico non l'abbia assistito piu di tanto (mi pare abbia avuto problemini alla mano). cmq resta un grande. quel concerto me lo rivedo spessissimo, sopratutto quella canzone
ps. ? una violenza ascoltarlo dalle casse del pc..
Originally posted by aciachi View Postin assoluto Mark Knopfler...er mejo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostSpettacolo puro
Posto che non amo VAI, non ? il genere di chitarrista che mi emoziona, posso per? consigliare visto lo stile che piace questo brano...l'idea che ha dato a me ? di una TROMBATA con la chitarra...ditemi voi
[YOUTUBE]Yw74sDWPH7U[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostEh sorry,sorry...è troppo tardi per scusarsi ora
PS: comunque complimenti,sei la prima ragazza che conosce Vai,Satriani e Malmsteen...non è da tutte,anzi!
se per quello, conosco una ragazza che ne sa 1000 mila volte più di me di musica, soprattutto rock!!!!Last edited by Vale_84; 01-07-09, 15:13.
Comment
-
-
Originally posted by Anima998 View Postmi aggiungo ai complimenti!
devo dire che apprezzo tantissimo l'uso della chitarra in un contesto senza voce..poi per come la usano i soggetti in questione, pare sia davvero un uomo che stia parlando di s?.
grandi
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postdavid gilmour era qualcosa di fenomenale. stupendi i suoi assoli. perccato che con gli anni il fisico non l'abbia assistito piu di tanto (mi pare abbia avuto problemini alla mano). cmq resta un grande. quel concerto me lo rivedo spessissimo, sopratutto quella canzone
ps. ? una violenza ascoltarlo dalle casse del pc..
Comment
X
Comment