CHI VOLESSE UNIRSI ..stiamo facendo un gruppetto... ? a ZURIGO.. no droga, solo menti folli per la musica trance, ormai sono vecchio.. ? una delle ultime occasioni per fare una roba del genere... tutto sabato 8 agosto ( in teoria dura fino a lunedi'.....)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quest'anno si fara'! ORA O MAI PIU: STREET PARADE
Collapse
X
-
mi ingozzo di redbull, voglio prendere un elmetto da centurione per fare coreografia ahahah deve essere troppo una figata quella festa
Comment
-
prima o poi la far?.
ho 29 anni e pi? passa il tempo, meno probabilit? ho di andarci.
ma ho giurato di farla prima o poi.
Comment
-
è anni che ci vado...street e love parade. Quest'anno non c'è la love allora ho deciso di farmi vacanza relax ad agosto ( e quindi niente street ) e poi vad a Ibiza a Settembre. Se devo essere sincero cmq è un pò in degrado. L'anno scorso a mezznotte tutto spento...perfino in stazione....
Comment
-
Fra, se vuoi andarci vai il prima possibile, ho notato che di anno in anno sta perdendo il suo spirito di STREET PARADE gia l'anno scorso e 2 anni fa era in calo quindi che aspetti? inizia a partire anche se manca piu di 1 mese ti prepari x bene
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Sapo117 View Post? anni che ci vado...street e love parade. Quest'anno non c'? la love allora ho deciso di farmi vacanza relax ad agosto ( e quindi niente street ) e poi vad a Ibiza a Settembre. Se devo essere sincero cmq ? un p? in degrado. L'anno scorso a mezznotte tutto spento...perfino in stazione....
Comment
X
Comment