Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuning estetico...dove e come?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuning estetico...dove e come?

    Scusate la domanda sciocca, ma se io volessi montare il codino del 1098 sul mio 749 (idea ipotetica...solo per capirci) potrei avere dei problemi in caso di controlli?
    Cio? non essendo un pezzo strutturale ma solo un pezzo di plastica...potrebbero farmi storie?
    Quali sono i margini di intervento e su che componenti si pu? agire in assoluta tranquillit??

  • Font Size
    #2
    No le carene e addirittura i telaietti li cambi,chi vuoi che si metta a guardare se un telaietto è come all'originale,e cmq che vuoi che ti dicano,lei ha il sedere della moto più ritto del normale?,la targa deve sempre esseee leggibile e visibile però.........

    Le carene le cambi come ti pare,magari sui fari possono rompere,se viaggi con quelli a lente after microscopici

    Stando alle regole neanche i dischi freno Discacciati,pompe radiali tubi freno etc etc potresti montare,l'omologazione?
    Sappiamo tuti che è una cosa burocratica e basta e che i pezzi after,tipo pompa radiale ,tubi in treccia,mono etc etc,Migliorano la moto!
    Last edited by EMI R1; 27-06-09, 22:32.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by EMI R1 View Post
      No le carene e addirittura i telaietti li cambi,chi vuoi che si metta a guardare se un telaietto ? come all'originale,e cmq che vuoi che ti dicano,lei ha il sedere della moto pi? ritto del normale?,la targa deve sempre esseee leggibile e visibile per?.........

      Le carene le cambi come ti pare,magari sui fari possono rompere,se viaggi con quelli a lente after microscopici
      Ah non lo sapevo, ottima notizia grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tutti i pezzi senza numero sul libretto della moto (o auto) possono essere cambiati e sostituiti con altri. Per la moto penso che debbano restare quindi il telaio e il motore che ha numero di serie. Il resto può essere cambiato (molti particolari, come i cerchi, devono avere la stessa misura dell' originale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          teoricamente non si puo' cambiar enulla diun mezzo eomologato e collaudato per circolare su strada, in pratica.. IO HO SEMPRE CAMBIATO TUTTO... ci sono cose ben piu' gravi al mondo.. se proprio proprio vogliono confiscarmela vale cosi' poco che ne prendo un'altra peggio di questa in 20 giorni..

          io ti diro'.. giro da 4 anni col codone racing di un gsxr '01, faro inventato.. non mi hanno mai detto nulla.. se non : ma che moto è?
          valuta tu se nella tua zona sono nullafacenti rompicazzo al prossimo oppure sono piu' permissivi... qui da me c'è cosi' tanta delinquenza che praticamente se non spari o ammazzi qualcuno in genere te la cavi con un cazziatone.. e mi pare fin troppo giusto.. visto che paghiamo un sacco di tasse su benzina ecc ecc per poter "occupare il suolo stradale".. quindi saro' libero' di farla come voglio visto che è MIA!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC View Post
            teoricamente non si puo' cambiar enulla diun mezzo eomologato e collaudato per circolare su strada, in pratica.. IO HO SEMPRE CAMBIATO TUTTO... ci sono cose ben piu' gravi al mondo.. se proprio proprio vogliono confiscarmela vale cosi' poco che ne prendo un'altra peggio di questa in 20 giorni..

            io ti diro'.. giro da 4 anni col codone racing di un gsxr '01, faro inventato.. non mi hanno mai detto nulla.. se non : ma che moto ??
            valuta tu se nella tua zona sono nullafacenti rompicazzo al prossimo oppure sono piu' permissivi... qui da me c'? cosi' tanta delinquenza che praticamente se non spari o ammazzi qualcuno in genere te la cavi con un cazziatone.. e mi pare fin troppo giusto.. visto che paghiamo un sacco di tasse su benzina ecc ecc per poter "occupare il suolo stradale".. quindi saro' libero' di farla come voglio visto che ? MIA!
            come non quotare...con la differenza che dalle mie parti non hanno un cazz da fare e quindi... se ti beccano ti appecoranoe ti giustiziano...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ragass i pezzi non segnati sul libretto... sono segnati nelle fiches di omologazione.. non diffondiamo notizie errate che l'inchiappettata è ancora dietro l'angolo.

              Comment

              X
              Working...
              X