Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-mercatino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

-mercatino

mi chiedevo xk? non si risparmia tempo e nei topic del mercatino si metton subito foto e prezzi degli oggetti in vendita????

• Font Size
    Perchè spesso se metti un prezzo alcuni spammano o inquinano ilpost dicendo che è troppo-troppo poco- ecc. ecc.... Per cui molti non mettono il prezzo e lo mandano solo in PM. So che sarebbe più facile vedere il prezzo subito in modo da scartare ciò che non è nel nostro target, ma il motivo è l' inquinamento dei posts penso, e basta. Efettivamente li inquino anche io se vedo 1000 jappo del 2004 a 9000 euro.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Perch? spesso se metti un prezzo alcuni spammano o inquinano ilpost dicendo che ? troppo-troppo poco- ecc. ecc.... Per cui molti non mettono il prezzo e lo mandano solo in PM. So che sarebbe pi? facile vedere il prezzo subito in modo da scartare ci? che non ? nel nostro target, ma il motivo ? l' inquinamento dei posts penso, e basta. Efettivamente li inquino anche io se vedo 1000 jappo del 2004 a 9000 euro.....
      quoto!!!

Comment

• Font Size
        ok da un lato avete ragione ... per? ogniuno ? libero di mettere il prezzo che vuole.. (libera vendita)... se a me il prezzo sta bene lo compro... se non mi v?.. passo e vado avanti senza commentare

Comment

• Font Size
          Originally posted by more View Post
          ok da un lato avete ragione ... per? ogniuno ? libero di mettere il prezzo che vuole.. (libera vendita)... se a me il prezzo sta bene lo compro... se non mi v?.. passo e vado avanti senza commentare
          Siccome succede sempre che commentino molti preferiscono fare così. Scrivere un PM non ti impegna mica.....

Comment

• Font Size
            Il problema non sono i prezzi nei post, ma l'ita"G"liano degli stessi.
            Tre post 8 errori ortografici, su forza, potete scrivere più italiano e meno itagliano?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Uomonerissimo View Post
              Il problema non sono i prezzi nei post, ma l'ita"G"liano degli stessi.
              Tre post 8 errori ortografici, su forza, potete scrivere più italiano e meno itagliano?
              A me non sembra che ci siano tutti questi sgrammaticati nei post. Se qualcuno poi è più ignorante chi se ne frega, siamo una comunità e come tale è bello anche che sia così diversificata. Il punto qui era perchè non ci sono i prezzi nel mercatino in tutti gli annunci. La risposta è semplice: se leggete il regolamento del forum, da qualche parte, per ciò che riguarda il mercatino è vietato fare commenti ai prezzi, cosa che invece avviene regolarmente (ci cadiamo tutti se vediamo qualcosa di troppo anomalo....purtroppo). Per cui tanti che si sono rotti le balle di stare a leggere i commenti e trovarsi i post inquinati da gente ce non è interessata a comprare un bel niente, non scrivono il prezzo e lo mandano solo in PM.

Comment

• Font Size
                Io dico che fanno bene per quanto riguarda il prezzo. Anche io lo comunicherei solo privatamente per evitare i soliti commenti che poi rovinano la vendita.

Però farei un annuncio completo di dati tecnici e tante foto. Questo si!

Comment

• Font Size
                  gi?... peccato che 9 su 10 ci mettono giorni a rispondere a mp o mndarti info via mail...

vabb? pazienza... era x sapere

Comment

• Font Size
                    Per le foto sono daccordo... per i prezzi secondo me libero arbitrio... io ad esempio per le carene non li ho messi e li ho comunicati solo via pm a chi realtemente interessato, mi hanno contattato in vari senza scrivere nel thread... le ho comunque vendute ad un ragazzo di Roma che come le ha viste le ha prese...

Per i prezzi, bè... è pieno di gente che entra nei treahd anche se non interessati e vengono a contestare i prezzi messi dalle persone... quindi... libero di metterli o meno chiunque abbia intenzione di vendere per il motivo di cui sopra, mandare quindi in vacca un treahd per stupidi commenti inutili...
                    Last edited by Everluk; 28-06-09, 10:50.

Comment

• Font Size
                      frequejnto anche altri forum, non di moto, e sinceramente ce n'è uno che è avantissimo per il mercatino, africaland, la cosa che lo mette avanti a tutti è che c'è una fila da rispettare, che so leggo un annuncio e se mi interessa lo opziono, se dopo che ho fatto le mie considerazioni se può davvero servirmi, se va bene o meno sulla mia macchina o altro e sono stato il rpimo a scrivere lo compro altriemnti passa la palla a quello dopo di me. lo trovo un sistema molto equo e giusto.
                      la polemica sui prezzi anche a me da fastidio, sinceramente se voglio vendere i cavalletti che ho a acsa a 150€ la coppia e c'è chi li compra a quella cifra non vedo perchè c'è da tirar fuori polemiche tipo è troppo, la li trovi a meno, ladr, nuovi costan meno ecc. eventualemnte si fa notare la cosa in pm indicendo dove lo stesso modello è in vendita a meno, o si discute sul prezzo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by more View Post
                        gi?... peccato che 9 su 10 ci mettono giorni a rispondere a mp o mndarti info via mail...

vabb? pazienza... era x sapere

Fanno bene a fare come fanno, visto che ormai nel mercatino la gente pensa che i prodotti il venditore li debba regalare.

Noi che teniamo d'occhio il forum ci siamo resi conto che il 90% della gente chiede foto tanto per curiosare e idem per il prezzo.

il restante 5% invece ha da ridire sul prezzo perch? evidentemente non ha i soldi per prenderla

il restante 5% ? quello realmente interessato

Come in qualsiasi attivit?, prevenire ? meglio che curare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Fanno bene a fare come fanno, visto che ormai nel mercatino la gente pensa che i prodotti il venditore li debba regalare.

Noi che teniamo d'occhio il forum ci siamo resi conto che il 90% della gente chiede foto tanto per curiosare e idem per il prezzo.

il restante 5% invece ha da ridire sul prezzo perch? evidentemente non ha i soldi per prenderla

il restante 5% ? quello realmente interessato

Come in qualsiasi attivit?, prevenire ? meglio che curare
                          Grande!!!!!!... impossibile spiegare meglio!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X