Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Annuncio: Il 6 Luglio 2009 Mi Sposo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per la nostra fuitina in quel di Misano, dove ci siamo amatE con grande passione :giulius:, con un pizzico di gelosia frociosa ti faccio i miei più sinceri auguri!!!! :giulius:
Dai scherzoooo!!!! ... facciamola finita una volta tanto di fare i recchioni!!!
Sono strafelice per te, davvero... e per la tua dolce metà!!!!!
giusto!!!!!!
................... ma volevo comunicarlo a coloro che negli ultimi 3 anni mi hanno tenuto un po di compagnia nei pochi momenti liberi!
........certo alcune donne del forum (EMASSIelpaso, andregixxer, gianluca78, speed01, everluk, stranacreatura.........:giulius la prenderanno un po male, ma appena trovato un nuovo stallone che mi sostituir? diventeranno delle mie buone amiche, io credo nell'amicizia tra uomo e donna!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment