bellissimo, visto stasera con la mia ragazza!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[FILM] andate a vedere transformer
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Il film a me ha fatto cagare ma Megan Fox è una patata mostruosa e ad ogni inquadratura m'ha lasciato senza fiato...
MAMMAMIAAAA
Io per le more svengo!!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
siamo andati ieri sera a vederlo...a me ? piaciuto moltissimo,a chicca pure,anzi ? talmente galvanizzata dalla visione che stamattina mentre un aereo dell'aeronautica passava a volo radente sopra casa nostra,era convinta che fosse strarscream e si stava mettendo a piangere
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postsiamo andati ieri sera a vederlo...a me è piaciuto moltissimo,a chicca pure,anzi è talmente galvanizzata dalla visione che stamattina mentre un aereo dell'aeronautica passava a volo radente sopra casa nostra,era convinta che fosse strarscream e si stava mettendo a piangere
... però è vero a mia discolpa posso dire che mi ero svegliata da poco
il film è bellino ma io sono troppo fifona per vedere certe robe!
mentre io mi contorcevo sulla sedia, coprendomi gli occhi la bimba, appena dodicenne, accanto a me restava impassibile!
e comunque stamattina pareva proprio starscream quel cacciaLast edited by phys; 28-06-09, 18:45.
Comment
-
VERGOGNOSO
E dire che il primo mi ? piaciuto un sacco!!!
Ragazzi ma che gusti avete???
E' inutilmente volgare, colmo di scenette idiote, personaggi ridicoli, trama inconsistente...
... delusione assoluta!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostVERGOGNOSO
E dire che il primo mi ? piaciuto un sacco!!!
Ragazzi ma che gusti avete???
E' inutilmente volgare, colmo di scenette idiote, personaggi ridicoli, trama inconsistente...
... delusione assoluta!!!
te lo confermo, stai invecchiando
Comment
-
Visto e mi è piaciuto, sono andato a vedere un film coi robottoni che si picchiano e ho trovato un film con tanti robottoni che si picchiano una megane fox in forma smagliante che devo chiedere di più
Comment
-
mah.. un pò deluso... troppi troppi combattimenti per due ore! in certe scene dacevo fatica a distinguere i robot uno dall'altro.
Nel primo c'era più storia e diverse macchinette, qui pochissime e pure bruttine..
non dico che fà schifo ma mi ha deluso un pò, a parte Megane Fox eheheheh
Comment
X
Comment