Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
siamo andati ieri sera a vederlo...a me ? piaciuto moltissimo,a chicca pure,anzi ? talmente galvanizzata dalla visione che stamattina mentre un aereo dell'aeronautica passava a volo radente sopra casa nostra,era convinta che fosse strarscream e si stava mettendo a piangere
siamo andati ieri sera a vederlo...a me è piaciuto moltissimo,a chicca pure,anzi è talmente galvanizzata dalla visione che stamattina mentre un aereo dell'aeronautica passava a volo radente sopra casa nostra,era convinta che fosse strarscream e si stava mettendo a piangere
... però è vero a mia discolpa posso dire che mi ero svegliata da poco
il film è bellino ma io sono troppo fifona per vedere certe robe!
mentre io mi contorcevo sulla sedia, coprendomi gli occhi la bimba, appena dodicenne, accanto a me restava impassibile!
e comunque stamattina pareva proprio starscream quel caccia
Visto e mi è piaciuto, sono andato a vedere un film coi robottoni che si picchiano e ho trovato un film con tanti robottoni che si picchiano una megane fox in forma smagliante che devo chiedere di più
Comment