Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa cantante mi fa un sesso bestiale!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    non volevo sminuire, per carit?...vedessi il comodino con cui sono uscito ieri...
    temo solo che il mignottino che hai segnalato, struccata e in jeans+maglietta, al Pelledoca non se la caga nessuno.

sul rivoltare calzini...
    molte donne cesse possono/sanno farlo...
    non sono d'accordo

mi pare di capire che al pelledoca la gente faccia pure la scarpetta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      ognuno ha i suoi gusti,
      mentre in questo periodo alla mia ragazza piace TEXAS TERROR (chiamala scema)

a me per esempio piace molto questa gattina nera qui....

[youtube]Xn9lLnVurYI[/youtube]

haha furbo, prima la sua colpa.. poi la tua

ma appoggio la scelta.. quel video poi... ? degno del titolo di questo thread, anche se non ? di certo la pi? bella cantante in circolazione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        E' che a leggere certi commenti mi viene da ridere.....sarei curioso di vedere a pecora le ragazze dei DDGini......
        Comunque per tornare a lady troietta, si è una ragazza media, non è certo fiha, ma presa di sera, vestita bene, per me ha un suo perchè e può essere anche una discreta fiha.....
        Ragazzi voglio dire una cosa a tutti: SMETTETELA DI FARE I FINOCCHI!!!!!!
        Ciao a tutti i trombasolofihe........
        Guarda Gabry che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
        Io non dico :<<&#232; un cesso, non me la farei>>
        Dico :<<Non &#232; una gran fiha e ME LA FAREI ECCOME.Ma vestita come nel video.>>
        Last edited by gabelbrucken; 29-06-09, 06:56.

Comment

• Font Size
          E' che a leggere certi commenti mi viene da ridere.....sarei curioso di vedere a pecora le ragazze dei DDGini......
          Comunque per tornare a lady troietta, si ? una ragazza media, non ? certo fiha, ma presa di sera, vestita bene, per me ha un suo perch? e pu? essere anche una discreta fiha.....
          Ragazzi voglio dire una cosa a tutti: SMETTETELA DI FARE I FINOCCHI!!!!!!
          sono d'accordo con te probabilmente tutti si trastullano delle grandissime f.......agiane....beati loro io mi divertirei molto con ognuna di quelle postate ma sono uno che si accontenta

Comment

• Font Size

Vacci piano gabrymar1.....

Comment

• Font Size
              Lady Gaga non truccata mi sembra la media di ragazza discreta con cui stare....insomma li avete gli occhi in spiaggia? Guardate la maggior parte degli uomini con chi sta.
              mah..contando che la tipa in questione ha 23 anni direi che in giro c'? moooolto di meglio! pure tra le 30 enni e a volte 40enni
              non so che spiagge frequenti tu

cmq tra dire che ? nella media e considerarla una bella ragazza (come da titolo) beh.. ce ne passa

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                mah..contando che la tipa in questione ha 23 anni direi che in giro c'? moooolto di meglio! pure tra le 30 enni e a volte 40enni

cmq tra dire che ? nella media e considerarla una bella ragazza (come da titolo) beh.. ce ne passa
                Direi che la logica inoppugnabile e la sintassi incontrovertibile di ladyduke dovrebbero convincere Gabryamar1 ...che ha preso fischi per fiaschi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post

Si ma infatti ho solo detto che ? una ragazza nella media, insomma di belle ragazze ce ne sono a giro, lei ? semplicemente una media. Fra il bello e il brutto. Diciamo che se uno s' accontenta gode.....Cos? va bene?
                  Ah....nelle spiagge che frequento io ci sono solo cessi...... ....sar? per questo che sono cos? di manica larga?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Vacci piano gabrymar1.....
                    Sto giocando!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Crisbike73 View Post
                      Come da titolo..miseria che BONAAAAAAAAA!!!!!!!!
                      http://www.youtube.com/watch?v=EAoPJxTvZOQ
                      sinceramente lei e' molto molto sexy e con ogni cosa al punto giusto...ma non ha la voce di mina

era meglio quando faceva la lap dancer

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        sinceramente lei e' molto molto sexy e con ogni cosa al punto giusto...ma non ha la voce di mina

era meglio quando faceva la lap dancer
                        Dopo aver visto le foto in "borghese" direi che era meglio se stava a casa a cucinare.......

Comment

• Font Size
                          Beyonc?, Ryhanna e qualcun'altra postata qui sono assolutamente di un altro pianeta...

Quella l? ? tutta immagine ed agghindata per l'occasione... Una figona vera conciata cos? rende il quintuplo...

Vedere per cortesia la foto della materia prima per capire quanto si ? dovuto lavorare per giungere al prodotto finito...

E soprattutto quella frangettona le d? un'aria volutamente da stupida/minorata mentale che mi fa venir voglia di tirarle una testata, prima di ogni altra cosa...

Comment

• Font Size
                            Dopo aver visto le foto in "borghese" direi che era meglio se stava a casa a cucinare.......
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Beyonc?, Ryhanna e qualcun'altra postata qui sono assolutamente di un altro pianeta...

Quella l? ? tutta immagine ed agghindata per l'occasione... Una figona vera conciata cos? rende il quintuplo...

Vedere per cortesia la foto della materia prima per capire quanto si ? dovuto lavorare per giungere al prodotto finito...

E soprattutto quella frangettona le d? un'aria volutamente da stupida/minorata mentale che mi fa venir voglia di tirarle una testata, prima di ogni altra cosa...

scusate...e' che son di bocca buona

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              scusate...e' che son di bocca buona
                              allora non posso che ricordarti questo.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                ma che ci faccio io con una cosi'?!?!

Comment

X
                                Working...
                                X