Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa cantante mi fa un sesso bestiale!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In caserma avevamo una televisione in corridoio, la mattina si metteva videomusic...e quando si sentiva sto video TUTTI DI CORSA A GUARDARLOOOOOO....AHHHHHHHH CANTA LA FREGNAAAAAAA
    che bei ricordi
    [YOUTUBE]QHbdC1U1EaE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Anche questa ? carina, e poi ha una bella vocina.....un usignolo! (di 60kg, con l'orchite e l'emorroidi infiammate!)
      [YOUTUBE]BUUK5EEkvmI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Io ragazzi un so voi, ma nella vita si ? trombato di peggio....a me si rizza anche davanti ai termosifoni.....voi vi siete trombati solo fihe? Lady Gaga non truccata mi sembra la media di ragazza discreta con cui stare....insomma li avete gli occhi in spiaggia? Guardate la maggior parte degli uomini con chi sta. A parte me naturalmente....io sto solo con le fihe...!!!!
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        E poi sinceramente....viste da dietro, messe a pecora, scompaiono tutti i difetti....una uguale a quell' altra.....incredibile......
        Ebbene s?...io sono registrato su DDG con due account.
        il concetto ? diverso per?...? la media di ragazza con cui la maggior parte degli uomini sta...tutto ma non discreta.In quella foto me la farei anche.ma non direi agli amici:<<sai, mi son fatto una fiha discreta...>>

Comment

• Font Size
          B&#232; diciamo che due botte non le si nega a nessuno... Diciamo che in questo caso non avrei problemi di eiaculazione precoce dato non l'alto tasso di figaggine!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            In caserma avevamo una televisione in corridoio, la mattina si metteva videomusic...e quando si sentiva sto video TUTTI DI CORSA A GUARDARLOOOOOO....AHHHHHHHH CANTA LA FREGNAAAAAAA
            che bei ricordi
            [YOUTUBE]QHbdC1U1EaE[/YOUTUBE]
            il video con il completo di leopardo ? qualcosa di incredibile... supergnocca pure lei...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Crisbike73 View Post
              Come da titolo..miseria che BONAAAAAAAAA!!!!!!!!
              http://www.youtube.com/watch?v=EAoPJxTvZOQ
              giuro su *** che senza guardare il video o leggere qualcosa mi son detto "? lady gaga"....grande, la penso come te

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ebbene s?...io sono registrato su DDG con due account.
                il concetto ? diverso per?...? la media di ragazza con cui la maggior parte degli uomini sta...tutto ma non discreta.In quella foto me la farei anche.ma non direi agli amici:<<sai, mi son fatto una fiha discreta...>>
                E' che a leggere certi commenti mi viene da ridere.....sarei curioso di vedere a pecora le ragazze dei DDGini......
                Comunque per tornare a lady troietta, si ? una ragazza media, non ? certo fiha, ma presa di sera, vestita bene, per me ha un suo perch? e pu? essere anche una discreta fiha.....
                Ragazzi voglio dire una cosa a tutti: SMETTETELA DI FARE I FINOCCHI!!!!!!
                Ciao a tutti i trombasolofihe........

Comment

• Font Size
                  CI SONO 2 TIPI DI CATEGORIE DI RAGAZZE CON CUI MI SONO MESSO INSIEME:

QUELLE : LE VOGLIO UNA SACCO DI BENE

QUELLE: VA CHE ****

vi diro'.. ho sofferto dipiu' per la prima categoria... prenderlo in saccoccia da una sulal sufficienza fa girare le palle davvero.. piuttosto meglio essere maltrattati da una ****.. almeno la giustifico a prescindere perch&#232; PUO' PERMETTERSELO :-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    lei ? la numero uno... ITALIANA PER GIUNTA...

ANNA TATANGELO.... x una cosi' darei un rene una mano ( la sinistra ) e la devasterei tutta la vita... a colpi di... mi... lza :-)

Beato Gigi mortaccisua e de chi non j?'oooo dice!!!!!!... tacci tua!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Beato Gigi mortaccisua e de chi non j?'oooo dice!!!!!!... tacci tua!!!!!!
                      'Tacci sua!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                        .....se lady gaga ? gnocca, questa allora?
                        [YOUTUBE]_sAoBZxM9TI[/YOUTUBE]
                        Azz...Norby! Questa ? dei nostri tempi....come ha fatto a venirti in mente???

Comment

• Font Size
                          beh se vogliamo citare anni addietro... PATTSY KENSIT TUTTA LA VITA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            beh se vogliamo citare anni addietro... PATTSY KENSIT TUTTA LA VITA

Fra....questa non la dovevi nominare....nel mio pod ho sempre un paio delle sue canzoni... i'm not scared...ad esempio ...e quando venne a Milano nel 1988 andai al suo concerto...ho ancora il biglietto....
                            LA SPOSEREI!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              Fra....questa non la dovevi nominare....
                              LA SPOSEREI!
                              Quoto... Cross My Heart ? la mia preferita !

Comment

• Font Size
                                ognuno ha i suoi gusti,
                                mentre in questo periodo alla mia ragazza piace TEXAS TERROR (ed ha ragione! )

a me per esempio piace molto questa gattina nera qui....

[YOUTUBE]Xn9lLnVurYI[/YOUTUBE]
                                Last edited by Rexxx; 28-06-09, 18:41.

Comment

X
                                Working...
                                X