Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? perfetta...quello no...ma vestita e truccata cos?...? facile che mandi fuori di mela i maschi.
anche se poi MI PARE sia ben magra e col naso un po' aquilino...
BHE ORA BRUTTINA....c'e ne saranno di meglio..ma c'e mezzo mondo di peggio..e cmque dal fare che ha nei video e nelle interviste mi sa che sotto le lenzuola quella ti rivolta come un calzino..eppoi non ha il naso aquilino..ha una leggera gobbetta che si nota anke poco.. al min 1.03 si vede bene.
Poi come al solito e una questine di gusti.
🔔 Subscribe to be notified for new videos: https://davidguetta.lnk.to/YouTubeDavid Guetta - When Love Takes Over (Feat Kelly Rowland)Music video directed by...
BHE ORA BRUTTINA....c'e ne saranno di meglio..ma c'e mezzo mondo di peggio..e cmque dal fare che ha nei video e nelle interviste mi sa che sotto le lenzuola quella ti rivolta come un calzino..eppoi non ha il naso aquilino..ha una leggera gobbetta che si nota anke poco.. al min 1.03 si vede bene.
Poi come al solito e una questine di gusti.
non volevo sminuire, per carit?...vedessi il comodino con cui sono uscito ieri...
temo solo che il mignottino che hai segnalato, struccata e in jeans+maglietta, al Pelledoca non se la caga nessuno.
sul rivoltare calzini...
molte donne cesse possono/sanno farlo...
non volevo sminuire, per carit?...vedessi il comodino con cui sono uscito ieri...
temo solo che il mignottino che hai segnalato, struccata e in jeans+maglietta, al Pelledoca non se la caga nessuno.
sul rivoltare calzini...
molte donne cesse possono/sanno farlo...
..e invece al Pelledoca verra vestita come nel video cosi sara al centro dell'attenzione..
Comment