Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperienze con moto radiate per esportazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Esperienze con moto radiate per esportazione

Ciao a tutti gente vorrei un parere da parte vostra.

Vorrei prendere una moto radiata per esportazione (per ora ? solo un'idea) ... ora il mio quesito ? ... i pareri in rete sono estremamente discordanti io vorrei una rispota precisa.

C'? qualcuno che ha la moto radiata per esportazione che sia stato fermato e che abbia avuto dei problemi con le FFOO ?

Grazie

• Font Size
    Uppppppppppppppppppppp

Comment

• Font Size
      Penso che tu possa incappare in sanzioni se ti beccano perchè in teoria la moto deve essere portata fuori dall' Italia entro l' anno in cui scade l' ultimo bollo pagato. Il principio sta nel fatto che tutti i mezzi o veicoli devono comunque essere soggetti a tassazione (è per questo che una tassa di proprietà e non di circolazione il nostro bollo del caxxo). Se ti beccano per lo stato sei un evasore, anche se non calpesti le strade merdose che abbiamo.....comunque devi trovare proprio un cagacaxxo se la usi solo per pista perchè ti vada a controllare i documenti di un mezzo adibito a questo uso e che evidentemente trasporterai su un furgone.....

Comment

• Font Size
        Scusa ma se prendi una moto radiato ti rompono i cocones pure se lo porti su un furgone...??????
        O non ho capito bene?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          Penso che tu possa incappare in sanzioni se ti beccano perch? in teoria la moto deve essere portata fuori dall' Italia entro l' anno in cui scade l' ultimo bollo pagato. Il principio sta nel fatto che tutti i mezzi o veicoli devono comunque essere soggetti a tassazione (? per questo che una tassa di propriet? e non di circolazione il nostro bollo del caxxo). Se ti beccano per lo stato sei un evasore, anche se non calpesti le strade merdose che abbiamo.....comunque devi trovare proprio un cagacaxxo se la usi solo per pista perch? ti vada a controllare i documenti di un mezzo adibito a questo uso e che evidentemente trasporterai su un furgone.....
          Originally posted by desmoricky View Post
          Scusa ma se prendi una moto radiato ti rompono i cocones pure se lo porti su un furgone...??????
          O non ho capito bene?
          Sulla carta s? ... la radiazione per uso in suolo privato ? stata abolita (anche) per recepire la direttiva comunitaria in materia di rifiuti e per ovvie ragioni di sicurezza, responsabilit? etc.

Volevo capire se a qualcuno ? successo di essere fermato e se gli hanno rotto le balle ... su un altro forum una ragazza (a meno che non si sia inventata tutto) nel 2007 ? stata fermata, gli hanno controllato i documenti e gli hanno contestato il trasporto di un rifiuto pericoloso (sulla carta ? cos?) ma non gli hanno comminato la sanzione visto che si tratta di un bel po' di soldi ...

volevo capire se ? capitato anche a quelcunaltro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Sulla carta s? ... la radiazione per uso in suolo privato ? stata abolita (anche) per recepire la direttiva comunitaria in materia di rifiuti e per ovvie ragioni di sicurezza, responsabilit? etc.

Volevo capire se a qualcuno ? successo di essere fermato e se gli hanno rotto le balle ... su un altro forum una ragazza (a meno che non si sia inventata tutto) nel 2007 ? stata fermata, gli hanno controllato i documenti e gli hanno contestato il trasporto di un rifiuto pericoloso (sulla carta ? cos?) ma non gli hanno comminato la sanzione visto che si tratta di un bel po' di soldi ...

volevo capire se ? capitato anche a quelcunaltro.
            Dammi retta, radiata per esportazione se trovi il rompiballe ti rompono il caxxo e anche tanto. Meglio comprare un telaio certificato e rimontare la moto, così sei in regola per portarla e usarla in pista.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabryamar1 View Post
              Dammi retta, radiata per esportazione se trovi il rompiballe ti rompono il caxxo e anche tanto. Meglio comprare un telaio certificato e rimontare la moto, cos? sei in regola per portarla e usarla in pista.
              Va be dai spender? qualche soldino in pi? e amen ... volevo farmi una solopista e non avevo maroni di smantellare una moto funzionante.

Comment

X
              Working...
              X