Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il nulla....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il nulla....

    vi ? mai successo...

    a me capita di ragionare e pensare quando me ne sto per i fatti miei....ad alle volte sono talmente assorto nei miei pensieri da sembrare ipnotizzato, mi rendo conto di aver fatto chilometri e quasi non ricordare il tempo trascorso....
    mooolto raramente medita sul significato dell'esistenza a livello materiale e riesco a vivere quasi delle esperienze.....ad un certo punto sono folgorato perch? non comprendo pi? alcun significato....immagino il nulla....se non esistesse niente....ma in un attimo...NERO....o comunque ? la tinta che io do a questa immaginazione....? come se i miei pensieri andassero a scontrarsi con un muro e sono sicuro che oltre a quel muro c? qualcosa.....
    capita di rado...ma quando succede....addirittura scatto, un brivido mi riprendo e sbatto ripetutamente gli occhi.....
    poi il cervello tente di rivivere quell'esperienza.....ma non ci riesce e quasi va in tilt.....
    se la vita non ci fosse....nulla niente universo niente pianeti niente molecole....NIENTE!!!!!
    ASSOLUTAMENTE IL NULLA!!!!
    mi fa paura quando accade ma ne sono totalmente affascinato....non so se sono io pazzo .....
    ma non posso credere che capiti solo a me....

    vi ? mai successo, avete mai provato una sensazione simile?

    vi prego non datemi del bruciato o dello schizzato

  • Font Size
    #2
    Praticamente vai in meditazione... Non penso tu vada in trans... Comunque penso che sia normale! Anche a me succede specie se sono in pace con l'ambiente che mi circonda.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un tempo si...ne ero affascinato e spaventato, una volta sono stato qualcosa come 3 ore (dalle 4 alle 7 di sera) sdraiato sulla spiaggia a guardare qualche nuvoletta passare...ti giuro che mi ero scordato di qualsiasi cosa mi circondasse...a volte chiudo ancora gli occhi e provo ad "allontanarmi" ma dura poco...
      Comunque tranquillizzati che l'autoipnosi non è una stupidagine...esempio semplice, forzarsi di sorridere a tutto e tutti per tutto il giorno, è una sorta di autoipnosi...è come se fossi "lontano" da tutto, sorridi quasi in automatico
      Last edited by terremoto; 26-06-09, 18:09.

      Comment


      • Font Size
        #4
        buona la roba ad ancona

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me capita il contrario, notte d'estate...musica in cuffia appoggiato al balcone a guardare il cielo...
          Fisso un qualche oggetto e riesco ad entrarci in contatto...riesco a percepirne l'esistenza e non solo l'immagine.
          Riesci ad essere parte del tutto...non del nulla...esperienza TRAVOLGENTE

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by emassi78 View Post
            buona la roba ad ancona

            Comment


            • Font Size
              #7
              argomento interessante e complesso..meriterebbe di essere approfondito a voce, magari davanti una birra, dato che sono un tuo conterraneo. :brinda:


              ..porta anche il pusher!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono argomenti ed esternazioni molto profonde e molto intime . Rischi di non venire compreso esponendolo al mondo intero (scrivere su un forum) .
                Last edited by Lele-R1-Crash; 27-06-09, 06:20.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Sono argomenti ed esternazioni molto profonde e molto intime . Rischi di non venire compreso esponendolo al mondo intero (scrivere su un forum) .
                  vero....io ci provo...poi magari qualcuno che mi capisce c? tu lele?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    Praticamente vai in meditazione... Non penso tu vada in trans... Comunque penso che sia normale! Anche a me succede specie se sono in pace con l'ambiente che mi circonda.
                    e spero nemmeno A trans....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi sa che aveva ragione lele

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by RRiky83 View Post
                        vero....io ci provo...poi magari qualcuno che mi capisce c? tu lele?
                        Quando passi a Roma fammi un fischio che ci facciamo una birra e disquisiamo dell'infinito cosmico e del nulla introspettivo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bazy View Post
                          e spero nemmeno A trans....
                          lo sapevo che qualcuno avrebbe fatto questa battuta!Io non capisco. Questo ? un discorso serio e tu rovini il topic con questi interventi. Ti sembra normale?

                          Bauhauhauahua scherzo! (sono troppo simpatico oggi...)

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X