Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SPOT] ma quanto mi st? sul culo......
Collapse
X
-
-
Originally posted by schwarz View PostE il fatto stesso che se ne parli significa che bella o brutta la pubblicit? ha raggiunto il suo scopo
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostMica tanto! perch? se una pubblicit? mi irrita per rappresaglia, quel prodotto non glielo comprer? mai, nemmeno se mi uccidono.... e non credo di esser l'unico che reagisce cos?.
prima o poi ti dimenticherai della pubblicit? ma la marca ti rimarr? impressa.
inizierai a sentir una strana voglia tra 2 anni e inizierai a comprare quella marca come se fosse pane.
ne sentirai talmente il bisogno che senza non vivrai.
alla fine ingrasserai nonostante la tipa sosteneva fosse magra, e finirai ingrassato su un divano a guarda la tv tutto il giorno.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
a me fa incazzare solo una cosa....
in tutti gli SPOT e dico TUTTI... le donne son belle e gli uomini...................
giusto quello dello spot della D&G che era sulla barca non era male
Per esempio lo spot della mulino bianco... o la pasta barilla... :telev:
dove ci sono quelle famigliole "perfette".... mega pranzo in tavola.... figli precisi e puliti... lei bellissima sembra una modella e ha fatto pure due figli e lui............................ shock....... orribile... :eek2:Last edited by bratz; 26-06-09, 16:18.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by bratz View Posta me fa incazzare solo una cosa....
in tutti gli SPOT e dico TUTTI... le donne son belle e gli uomini...................
giusto quello dello spot della D&G che era sulla barca non era male
Per esempio lo spot della mulino bianco... o la pasta barilla... :telev:
dove ci sono quelle famigliole "perfette".... mega pranzo in tavola.... figli precisi e puliti... lei bellissima sembra una modella e invece ha fatto due figli e lui............................ shock....... orribile... :eek2:
E STATE AL VOSTRO POSTO!!!
Comment
-
-
ti?...
lei bella lui brutto...
[YOUTUBE]BH12xj9n_FE[/YOUTUBE]
qui lui si salva
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
qui no
insomma una pubblicit? su 10 sceglie un uomo di bella presenza allucinante!
ma xch?!
Comment
X
Comment