Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn guardarlo è dura cmq... ieri sera facevano vedere su i 2 canali di sport italia il campiona brasiliano... su rai sport una partita di una categoria che conoscono solo i giocatori di quelle squadre.... a studio calcio su italia 1 parlava di calcio... cavolo nn è possibile... considerando che guardo praticamente la tv solo a pranzo e a cena.... mi fà piacere però che nn sono l'unico a pensarla così...
guarda...io la tv non la guardo più, giust'appunto perchè perdere tempo a dietro il calcio non se ne parla neanche...la gazzetta dello sport non la compro e quando la gente parla di calcio mi pianto le cuffie nelle orecchie e che parlino più forte del mio mp3 a cannone
Comment