Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il calcio mi sta davvero rompendo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il calcio mi sta davvero rompendo

cavolo che palla pazzesca ma in italia si vede solo il calcio????
    cavolo ho il digitale terrestre con 100 canali di cui 4 di sport in chiaro e 6 a pagamento (tutti calcio e uno moto gp) di questi 3 in chiaro uno ? solo calcio uno tennis e gli altri sport normali... ma anche li il 50-60% della programmazione ? calcio!!!!!!!!!!!!
    cavolo nn ne posso pi? durante i pasti solo calcio.... comincio a odiarlo sempre di pi?!!!!!!!!!!!

• Font Size
    e allora non guardarlo. ci sono almeno 45 milioni di italiani che non la pensano come te

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      e allora non guardarlo.
      peccato che sia praticamente impossibile...

Comment

• Font Size
        effettivamente per quelli come me a cui non piace è dura riuscire a vedere altro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Brun0GsXr View Post
          effettivamente per quelli come me a cui non piace ? dura riuscire a vedere altro...
          Se la mattina leggi i giornali insieme alle notizie eclatanti che so sul governo etc etc c'? sempre anche una bella fetta di pagina dedicata al calcio,semplice ci sono troppi interessi economici sotto
          La moto gp e la SBK sono molto meno considerate,? una vergogna,la F1 invece ? tenuta un po' pi? in rilievo visto che anche li ci sono grandi sponsor e fiumi di soldi che girano,come nel calcio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Riddick View Post
            cavolo ho il digitale terrestre con 100 canali di cui 4 di sport in chiaro e 6 a pagamento (tutti calcio e uno moto gp) di questi 3 in chiaro uno ? solo calcio uno tennis e gli altri sport normali... ma anche li il 50-60% della programmazione ? calcio!!!!!!!!!!!!
            cavolo nn ne posso pi? durante i pasti solo calcio.... comincio a odiarlo sempre di pi?!!!!!!!!!!!
            a chi lo dici!

Comment

• Font Size
              c'è anche da considerare che è lo sport nazionale, metà della popolazione italiana è interessata a questo sport, e ci sono fiumi e fiumi di campionati, dai pulcini provinciali alla serie A... logico che abbia molto piu' spazio rispetto a tutti gli altri sport.. pratico la pallavolo da piu' di 10 anni e il rapporto in quanto a notizie sui giornali è sempre stato piu' o meno 1/10.. ma tutto sommato è normale (anche se anche a me sta sulle palle che sulla Gazzetta dello Sport ci siano 25 pagine su 30 di calcio, 3 di altri sport e 2 di attualità.....)
              Last edited by nicoss; 26-06-09, 05:49.

Comment

• Font Size
                Ma voi guardate ancora la televisione???
                Non ci fossero i miei che guardano il telegiornale quando si mangia non l'accenderei nemmeno...

Comment

• Font Size
                  purtroppo come hanno detto sopra EmiR1 e Nicoss....

-ci sono degli interessi economici dei quali NOI percepiamo solo la punta dell'iceberg...

-volendo o no, ? lo sport nazionale...anche se i media fanno di tutto per stravolgerlo(se ci fai caso,NON C'E' un programma,dico uno, che parla dal punto di vista tecnico...)

da un paio di anni faccio il reporter la domenica per un quotidiano locale...e seguo i campionati vari...di serie D Prima divisione eccellenza ecc...

? enormemente triste vedere come si riduce la gente la domenica...spesso gente sulla 40ina presumibilmente con famiglia pronta a far cazzotti per poi non si sa cosa.....roba che a me viene sempre da consigliare "ma la domenica pome non puoi andare a fare una bella t....... con tua moglie?? "
                  la gente STA sempre peggio.....

Comment

• Font Size
                    mm

io sono 30 anni che non guardo il calcio ...solo moto ...

Comment

• Font Size
                      cmq è davvero frustrante... neanche volendo uno riesce a non sentire parlare di calcio! accendi la tv e c'è il calcio... allora apri un sito internet ed ecco il calcio a tradimento... l'autoradio.... anche li il calcio!
                      e che palle! vado a prendere il caffè in ufficio..... CALCIO! preferirei quasi parlare di lavoro!
                      ma non è finito il campionato?????

ho preso da poco il digitale terrestre... speravo di vedere anche qualcosa di interessante...e invece,... CAMPIONATO DI CALCIO ARGENTINO!!!!!!

ma come ca@@o si fa a guardare le partite del campionato argentino???????

invece c'è stato il match mondiale Klitchko-Chagaev e nemmeno su Sportitalia alle due di notte ne hanno parlato....

Comment

• Font Size
                        notizia di apertura del TG5 .. calcio
                        del TG1 . .calcio
                        del TG2 calcio ..
                        STUDIO APERTO ,, non ne parliamo ...

Comment

• Font Size
                          la tele non la guardo pi?, solo sky.....anche l? i canali dal 200 al 300, 50 sono di calcio...fortuna eurosport e nuvolari che salvano un p?...

idem se leggi un giornale.....i pi? blasonati met? la cronaca di mezzo mondo e met? calcio, i locali peggio...60% articoli calcio che se vuoi trovare una mews sui motori devi guardare ogni scacco di ogni pagina......

io non lo sopporto e guardo giusto le partite della nazionale, ? anche vero d'altro canto che tutti e dico tutti i miei amici....il sabato e la domenica non fanno altro che guardare partite, leggere cronaca calcistica e parlare di calcio......
                          non potrebbe essere altrimenti

Comment

• Font Size
                            Io non so manco chi gioca... anche a me il calcio da molto fastidio, mi da proprio noia cambiare canale e vedere gente che gioca a calcio, però è anche vero che c'è tanta gente che lo segue, e questo porta tanti soldi (sporchi più che altro) nelle tasche di tante persone. E' un gran business e basta.....e comunque non penso che siano 45 milioni gli italiani appassionati di calcio, magari un pò meno....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Riddick View Post
                              e tui fai come me...non guardarlo!!

Comment

X
                              Working...
                              X