oltretutto non è che la cantava soltanto... faceva spettacolo.. con lui è nato questo e molto altro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' morto michael jackson...
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by ZAMBO77 View Postspero che muoia tra i + atroci dolori quel bastardo di pap?..... ha rovinato una persona..... maledetto ......
Comunque il massimo l'ha raggiunto oggi quando ha approfittato delle interviste che gli venivano fatte circa la morte del figlio, per promuovere la sua nuova etichetta discografica.
Comment
-
penso intendesse il padre del bocia che lo accusò di molestie nel 93.. e che ora ammette essersi inventato tutto sotto le pressioni del padre (che lo molestava a sua volta e non era riuscito a fare soldi con il suo studio dentistico)
che poi praticamente tutti i fratelli (in particolare la toya) e il padre fossero dei mentecatti, già lo si sapeva 30 anni fa.Last edited by AndreaRS250; 30-06-09, 08:06.
Comment
-
-
-
non sto seguendo così intensamente.. la fretta poi è sempre la peggior nemica quando succedono cose simili... Spero solo che continuino le azioni intraprese da MJ in favore dei bambini meno fortunati.
Comment
-
ecco un poco dei tanti kili di merda che i media hanno buttato su Jacko.. aveva una malattia della pelle, e loro tutti a giudicare che volesse cambiare colore... mi fanno solo schifo e spero non riescano a chiudere occhio per come hanno rovinato la vita ad una persona.
Una delle tante merdate insieme all'accusa di pedofilia.
Gente di merda.
[YOUTUBE]wB3JB8ZOJto[/YOUTUBE]Last edited by dAn89; 30-06-09, 13:33.
Comment
-
Originally posted by dAn89 View Postecco un poco dei tanti kili di merda che i media hanno buttato su Jacko.. aveva una malattia della pelle, e loro tutti a giudicare che volesse cambiare colore... mi fanno solo schifo e spero non riescano a chiudere occhio per come hanno rovinato la vita ad una persona.
Una delle tante merdate insieme all'accusa di pedofilia.
Gente di merda.
[youtube]wB3JB8ZOJto[/youtube]
mi ha fatto invece molto piacere che sia saltata fuori sta cazzata della pedofilia... non ci avevo mai creduto e sono contento di non averlo fatto per tutti questi anni!!
adorava i bambini, non gli avrebbe mai fatto del male e ne avrebbe permesso che gliene fosse fatto...
un grande! un mito! ormai una leggenda!
Comment
X
Comment