Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' morto michael jackson...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da ricordare anche delle collaborazioni con Paul McCartney

Questa canzone mi ? sempre piaciuta Say Say Say

[YOUTUBE]5gWvBXS2t4A[/YOUTUBE]

A porre fine a queste collaborazioni si narra del fatto che i diritti di 250 canzoni dei Beatles acquistate da Jackson abbiano reso pi? a lui che non a McCartney.

Comment

• Font Size
      ciao mito

Comment

• Font Size
        Mi dispiace e dire che diceva di amare la vita e che voleva vivere fino a 150 anni.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Falco Rosso View Post
          Mi dispiace e dire che diceva di amare la vita e che voleva vivere fino a 150 anni.

Allora mi sa che la camera iperbarica non fa tanto bene ....

Comment

• Font Size
            Non s'? spenta una stella, s'? spenta "La Stella".
            Non ? morta una Pop Star, ? morta "La Pop Star".

La sua morte lo riconsegna al mito....per l'eternit?.

Per quante cose si siano dette sulla sua vita privata, quello che resta ? l'incommensurabile patrimonio Culturale/Musicale che MJ ci lascia e che lascia all'eternit?.

Una vita segnata da un ineguagliabile talento ma che nascondeva una grande tragicit?.

Ciao Michael.....nessuno potr? mai eguagliarti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icaro View Post

Per quante cose si siano dette sulla sua vita privata, quello che resta ? l'incommensurabile patrimonio Culturale/Musicale che MJ ci lascia e che lascia all'eternit?.

Una vita segnata da un ineguagliabile talento ma che nascondeva una grande tragicit?.

Comment

• Font Size
                dicono sia stato ucciso..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dAn89 View Post
                  dicono sia stato ucciso..
                  si presume un eccessivo dosaggio di medicinali da parte del medico...cmq sia 0 infarto....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    umanamente una merda musicalmente indimenticabile
                    Mi aggiungo in questo topic per dare un mio modestissimo saluto ad un grande come non ce ne sono mai stati negli ultimi 50 anni.
                    Ma detto ci? mi chiedo perch? fate dei commenti come quello che ho appena riportato se non sapete una benemerita mazza della vita privata di questo o quel tale, semplicemente basandovi su quello che i media hanno voluto dipingere, ma sopratutto certe persone che con quell'escamotage
                    hanno trovato il sistema per succhiargli una bella parte del suo patrimonio.

E' stato un mito nell'ultimo ventennio e come molti sono cresciuto con i suoi successi sparati nelle orecchie ovunque, dalle radio alle discoteche, come nessun'altro ? riuscito in campo musicale;
                    Gli rendo omaggio come si deve ad un mito.
                    P.S. per quelli che "la tv ha detto che":
                    non meritate neanche di essere ascoltati........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Brun0GsXr View Post
                      si presume un eccessivo dosaggio di medicinali da parte del medico...cmq sia 0 infarto....

Ecco perch? il dottore ? scappato .....

Se fosse vero che ? stata colpa sua, mi sa che passa un guaio di quelli apocalittici .....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        umanamente una merda musicalmente indimenticabile

Ma cosa dici? perchè una merda? ma se ha fatto più beneficenza lui che qualsiasi altro cantante!
                        E' stato lui a sdoganare la beneficenza dei grandi artisti verso l'africa in particolare, non sò se ricordi la canzone We are the World. Dopo quella sono state create tante altre iniziative da Bono a Pavarotti & friends a Ligabue,
                        ma We are the world fù la prima, aprì una nuova strada x dare aiuti.
                        A me dispiace che oggi la gente si ricordi solo le sventure processuali e non le cose buone fatte, tra l'altro Jako non è mai stato ritenuto colpevole e tieni conto che negli U.S.A. gli sconti di pena non li fanno a nessuno, nemmeno se ti chiami Tyson o Naomi Campbell.

Jacko era un grande e se normalmente non perdo il senso della realtà, evitando di prendermi troppa pena per chi normalmente conduce una vita 100000 volte più agiata della mia e tua messe insieme,
                        per lui sono fortemente dispiaciuto ed addolorato, perchè umanamente, era un personaggio debole e poco difeso, col grande disagio e la mania di voler cambiare il suo aspetto a tutti i costi, ma non era nè un drogato, nè un figlio di buona donna come l'hanno cercato di dipingere x un periodo, pur di sfilargli milioni di dollari..

Ciao Jacko! ora sei Leggenda come Elvis e Freddy..............

PeterPan non poteva invecchiare........

[YOUTUBE]k2W4-0qUdHY[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]J0IweJ0g39I[/YOUTUBE]
                        Last edited by Rexxx; 28-06-09, 19:15.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by omar gabriel View Post
                          Mi aggiungo in questo topic per dare un mio modestissimo saluto ad un grande come non ce ne sono mai stati negli ultimi 50 anni.
                          Ma detto ci? mi chiedo perch? fate dei commenti come quello che ho appena riportato se non sapete una benemerita mazza della vita privata di questo o quel tale, semplicemente basandovi su quello che i media hanno voluto dipingere, ma sopratutto certe persone che con quell'escamotage
                          hanno trovato il sistema per succhiargli una bella parte del suo patrimonio.

E' stato un mito nell'ultimo ventennio e come molti sono cresciuto con i suoi successi sparati nelle orecchie ovunque, dalle radio alle discoteche, come nessun'altro ? riuscito in campo musicale;
                          Gli rendo omaggio come si deve ad un mito.
                          P.S. per quelli che "la tv ha detto che":
                          non meritate neanche di essere ascoltati........
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Ma cosa dici? perch? una merda? ma se ha fatto pi? beneficenza lui che qualsiasi altro cantante!
                          E' stato lui a sdoganare la beneficenza dei grandi artisti verso l'africa in particolare, non s? se ricordi la canzone We are the World. Dopo quella sono state create tante altre iniziative da Bono a Ligabue, ma We are the world apr? una nuova strada x dare aiuti.
                          A me dispiace che oggi la gente si ricordi solo le sventure processuali e non le cose buone fatte, tra l'altro Jako non ? mai stato ritenuto colpevole e tieni conto che negli U.S.A. gli sconti di pena non li fanno a nessuno, nemmeno se ti chiami Tyson o Naomi Campbell.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Ma cosa dici? perch? una merda? ma se ha fatto pi? beneficenza lui che qualsiasi altro cantante!
                            E' stato lui a sdoganare la beneficenza dei grandi artisti verso l'africa in particolare, non s? se ricordi la canzone We are the World. Dopo quella sono state create tante altre iniziative da Bono a Pavarotti & friends a Ligabue,
                            ma We are the world f? la prima, apr? una nuova strada x dare aiuti.
                            A me dispiace che oggi la gente si ricordi solo le sventure processuali e non le cose buone fatte, tra l'altro Jako non ? mai stato ritenuto colpevole e tieni conto che negli U.S.A. gli sconti di pena non li fanno a nessuno, nemmeno se ti chiami Tyson o Naomi Campbell.

Jacko era un grande e se normalmente non perdo il senso della realt?, evitando di prendermi troppa pena per chi normalmente conduce una vita 100000 volte pi? agiata della mia e tua messe insieme,
                            per lui sono fortemente dispiaciuto ed addolorato, perch? umanamente, era un personaggio debole e poco difeso, col grande disagio e la mania di voler cambiare il suo aspetto a tutti i costi, ma non era n? un drogato, n? un figlio di buona donna come l'hanno cercato di dipingere x un periodo, pur di sfilargli milioni di dollari..

Ciao Jacko! ora sei Leggenda come Elvis e Freddy..............

PeterPan non poteva invecchiare........

[YOUTUBE]WmxT21uFRwM[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]J0IweJ0g39I[/YOUTUBE]
                            quoto in pieno,
                            la stampa lo ha letteralmente massacrato per le accuse di pedofilia,
                            quando poi ai processi ? stato assolto nessuno ha detto nulla solo dei trafiletti,
                            ora che ? scomparso dicono povero, era un grande, un mito,
                            e guarda caso le stesse emttenti che allora lo condannarono rovinando per sempre la reputazione di un uomo di spetacolo del suo calibro

ciao michael eri e rimarrai il re del pop

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icaro View Post

quoto.

canzoni che trasmettono emozioni forti..
                              l'unico concerto a cui ho assistito un sacco di anni fa...? stato uno spettacolo ineguagliabile.
                              un mito davvero,io lo adoravo.. ci sono rimasta malissimo.

Comment

• Font Size
                                mi mangio le mani per non aver visto nessun suo concerto.. ricordo solo che ero a pescara quando cantò in italia, mi sa che era il dangerous tour.

leggo anche che qualcuno dei parenti ha chiesto alla ex badante dei bambini se sa dove MJ ha nascosto i soldi.. visto che bella famigliola?
                                Last edited by AndreaRS250; 28-06-09, 18:26.

Comment

X
                                Working...
                                X