Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' morto michael jackson...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    be' sono dispiaciuto per la morte di un grande artista, ma mi chiedo....

come e' possibile che uno che ha sempre sbandierato il suo modo di vita pulito nel mangiare, moderato negli eccessi, muoia a 50 anni per infarto??

destino??

RIP

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74 View Post
      Ma guarda i creditori mica non avranno nulla...Jackson ha un partimonio immobiliare enorme...in genere lo stato interviene e con la vendita degli immobili stessi paga i creditori...
      da quel che dicevano pare che si fosse gia` venduto tutto il vendibile.. Poi vai a sapere..

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post

come e' possibile che uno che ha sempre sbandierato il suo modo di vita pulito nel mangiare, moderato negli eccessi, muoia a 50 anni per infarto??

destino??

RIP

con tutti quegli interventi...
        e magari qualche abuso in giovent?...
        e forse qualche malattia non pubblicizzata...

Comment

• Font Size
          un saluto... umanamente aveva perso la bussola, però la sua musica mi ha accompagnato durante il mio percorso di crescita!

Comment

• Font Size
            Era un grande cantante e ballerino.
            Ha fatto un grandissimo errore...voler diventare bianco.
            io non credo a nulla di tutto ci? che ? stato detto sui casi di pedofilia ecc..ecc.. ma era l'unico modo x distruggere un uomo che ha rinnegato le sue origini,quando 20 anni fa circa,in America e nel resto del mondo si lottava ancora x integrare le persone di colore completamente.
            Lui uomo immagine non ne ? stato un grande esempio...ed ? stato distrutto.

Da suo fans,non sfegatato,ma amante della musica,un saluto GRANDE MICHAEL....

Comment

• Font Size
              ...a me dispiace molto...
              Ho tantissimi ricordi legati ai suoi balli... al moonwalker... a triller...

Quanto alle speculazioni giornalistiche...chissà... vero non vero? NN sono nessuno per poter dire di conoscere la verità assoluta... e la mia fede nelle verità giornalistiche è rasente allo zero..

BuonViaggio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky
                Chissenfrega!!! Piuttosto, ? morta Farah Fawcett
                ? la sfortuna di morire nel giorno in cui muore uno pi? famoso di te....
                riposate in pace

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asto Delta View Post
                  Gabel non t'ho detto di cambiare i tuoi gusti musicali o di come vedi MJ, provo a riscrivere il tutto sperando di evitare altre interpretazioni:

"Visto che ti definisci un metalhead ti consiglio di ascoltare Beat It
                  Canzone favolosa che comprende uno dei migliori assoluti degli ultimi 20 anni, suonato dall'immenso Van Halen che sicuramente essendo metalhead conoscerai "

Cmq per Van Halen ? stato un gran colpaccio fare quel crossover e ha fatto benissimo ad accettare, visto che ancora adesso Thriller, l'album che comprende Beat It viene ancora comprato da migliaia di persone, a distanza di 27 anni
                  Asto Delta.
                  Perdonami.
                  Posso anche ammettere che il songwriting di Jackson fosse buono...in effetti ho fatto mente locale e anche Billy Jean era una grande song...
                  e ora che ho riascolato quella e Beat it penso che non me le lever? di testa per tutto il giorno.
                  Ma se quella "cacata" (parlo in relazione alle capacit? dell'astro canadese)di assolo per te ? MEMORABILE...
                  Guarda sveglio dal coma etilico il chitarrista di mio fratello ,gli d? le partiture e con i peli perianali ne fa uno uguale.
                  Ovviamente non ? un attacco a VH...anzi...

Foglio aiutami a spiegarmi!!!
                  ma quello, IMHO non ? un assolo memorabile.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Mai stato un suo fans ma mi spiace parecchio....
                    Ha cmq lasciato un segno nella storia anche lui....
                    Saluti jackson
                    quoto
                    R.I.P.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post

destino??

RIP

Ho letto che si bombardava di antidolorifici e che avava il fegato in pessimo stato...secondo me faceva uso anche di qualche psicofarmaco...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Asto Delta View Post
                        L'assolo si
                        Mentre nel resto della canzone la chitarra veniva suonata da un altro musicista di un gruppo pop famoso ai tempi ma non ricordo il nome
                        il gruppo sono i Toto,il chitarrista Steve Lukather.

tutto thriller e' suonato dai Toto,piu' vari altri ospiti/session man famosi (Vah Halen e' un esempio,su Beat It),sotto la produzione dell'immenso Quincy Jones..Jackson ha scritto (e solo in parte) i testi delle canzoni.
                        L'album e' una creatura di Quincy.

fermo restando che quell'album e' un capolavoro,nel suo genere.

la grandezza dell'assolo di Van Halen,non e' tanto la difficolta esecutiva (anche se all'epoca pochi sapevano suonare come lui...) e' che Quincy lo chiamo',e lui registro' l'assolo alla prima "bòtta",con la sua chitarra,ma NON i suoi ampli,e soprattutto per il fatto che la chitarra di Van Halen era accordata mezzo tono sotto......

se cercate con google (a chi interessa),dovreste trovare vari dettagli della cosa
                        Last edited by capello; 26-06-09, 09:00.

Comment

• Font Size
                          ciao Michael rimarrai il + grande di tutti......

Comment

• Font Size
                            sono cresciuto con le sue canzoni

Comment

• Font Size
                              ha ampliato una generazione di musica e ballo.... ora vedremmo se qualcun'altro sapr? far di meglio

Adios Michael

Comment

• Font Size
                                Riposi in pace...Come penso per molti,? stato un idolo di quando ero pi? giovane
                                Last edited by fajan 999s; 26-06-09, 10:50.

Comment

X
                                Working...
                                X