Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' morto michael jackson...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un grande artista

Comment

• Font Size
      semplicemente il RE del Pop.
      La sua musica ? stata la colonna sonora degli anni 70-80....

Bye Michael

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta View Post
        Ascolta Beat It dovresti riconoscere un certo Van Halen che suona uno degli assoli più belli degli ultimi 20 anni per quanto mi riguarda
        Ehi ehi!!!le collaborazioni non contano!!!
        Non è che siccome Jimmy Page ha suonato per Puff Daddy allora Puff Daddy ha fatto una bella canzone rock!!!
        Non è che siccome Tyler e compari hanno cantato con i Run D.M.C. allora Wallk this way diventa una gran canzone...
        Non è che siccome Jovanotti ha rubato il riff di Smoke on the Water allora ha fatto un canzone hard rock...

uhhhh,assoli più belli degli ultimi 20 anni....non esageriamo....se fosse vero mica lo andava a regalare a Jackson ...

Ehi ma comunque non sto parlando male di M.J. .Dico solo che non mi ha mai cambiato la vita musicalmente.
        Last edited by gabelbrucken; 26-06-09, 07:25.

Comment

• Font Size
          R.i.p. Jacko

Comment

• Font Size
            il re del pop... l'ho saputo stamani anch'io. Non mi ha sconvolto la notizia anche perch? io mi chiedevo sempre come il suo corpo riuscisse a reggere tutto quello che ha fatto!

Indubbiamente, musicalmente, era un mito... colui che se non ha dato il via ha comunque fatto decollare il pop!

beh... allora riposa in pace e cerca di non preoccuparti pi? del tuo colore!

Marco

Comment

• Font Size
              Mai stato un suo fans ma mi spiace parecchio....
              Ha cmq lasciato un segno nella storia anche lui....
              Saluti jackson

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ehi ehi!!!le collaborazioni non contano!!!
                Non ? che siccome Jimmy Page ha suonato per Puff Daddy allora Puff Daddy ha fatto una bella canzone rock!!!
                Non ? che siccome Tyler e compari hanno cantato con i Run D.M.C. allora Wallk this way diventa una gran canzone...
                Non ? che siccome Jovanotti ha rubato il riff di Smoke on the Water allora ha fatto un canzone hard rock...

uhhhh,assoli pi? belli degli ultimi 20 anni....non esageriamo....se fosse vero mica lo andava a regalare a Jackson ...

Ehi ma comunque non sto parlando male di M.J. .Dico solo che non mi ha mai cambiato la vita musicalmente.
                Gabel non t'ho detto di cambiare i tuoi gusti musicali o di come vedi MJ, provo a riscrivere il tutto sperando di evitare altre interpretazioni:

"Visto che ti definisci un metalhead ti consiglio di ascoltare Beat It
                Canzone favolosa che comprende uno dei migliori assoluti degli ultimi 20 anni, suonato dall'immenso Van Halen che sicuramente essendo metalhead conoscerai "

Cmq per Van Halen ? stato un gran colpaccio fare quel crossover e ha fatto benissimo ad accettare, visto che ancora adesso Thriller, l'album che comprende Beat It viene ancora comprato da migliaia di persone, a distanza di 27 anni

Comment

• Font Size
                  Fonte corriere.it "Jacko è morto con 400 milioni di dollari di debiti"

UN GRANDE!!
                  Saluti a tutti debitori..

Ciao Jacko!
                  Last edited by erik77; 26-06-09, 07:40.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erik77 View Post
                    Fonte corriere.it "Jacko ? morto con 400 milioni di dollari di debiti"

UN GRANDE!!
                    Saluti a tutti debitori..

Ciao Jacko!
                    Ma guarda i creditori mica non avranno nulla...Jackson ha un partimonio immobiliare enorme...in genere lo stato interviene e con la vendita degli immobili stessi paga i creditori...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Asto Delta View Post
                      Ascolta Beat It dovresti riconoscere un certo Van Halen che suona uno degli assoli pi? belli degli ultimi 20 anni per quanto mi riguarda
                      Era di Van Halen?????
                      Non lo sapevo, assolo veramente stupendo.

Comment

• Font Size
                        A me non è che facesse troppo impazzire ma come non ricordare i suoi video, alcuni dei quali veri e propri film. Thriller fù quasi una rivoluzione per come venne girato, con il monologo finale e soprattutto la risata di Vincent Price oppure Smooth Criminal, altro video bellissimo.

Ciao Michael, riposa in pace.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gillescorona View Post
                          A me non ? che facesse troppo impazzire ma come non ricordare i suoi video, alcuni dei quali veri e propri film. Thriller f? quasi una rivoluzione per come venne girato, con il monologo finale e soprattutto la risata di Vincent Price oppure Smooth Criminal, altro video bellissimo.

Ciao Michael, riposa in pace.

Senza contare che Thriller all'epoca ha venduto oltre 140milioni di copie..ed oggi con le ristampe ne vende circa 400mila l'anno..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gillescorona View Post
                            Era di Van Halen?????
                            Non lo sapevo, assolo veramente stupendo.
                            L'assolo si
                            Mentre nel resto della canzone la chitarra veniva suonata da un altro musicista di un gruppo pop famoso ai tempi ma non ricordo il nome
                            Last edited by Asto Delta; 26-06-09, 07:52.

Comment

• Font Size
                              Un altro grandissimo pezzo...
                              [YOUTUBE]E4Hcd60VoRM&feature[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                Non mi piaceva la sua musica e non mi piaceva lui come persona... ma comunque ha scritto pagine importanti nella storia della musica Pop, davanti alla morte ogni parere personale decade.
                                Addio Micheal adesso finalmente hai trovato la pace che non hai mai avuto nella tua vita.
                                Last edited by Fede.R1; 26-06-09, 08:10.

Comment

X
                                Working...
                                X