se non vi spiace, sinceramente non siete tenuti a rispondere... soprattutto se devo leggere certe CAZZATE gratuite. grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' morto michael jackson...
Collapse
X
-
-
? stato un colpo apprendere la notizia...un p? incredulo all'attimo, come per convincersi che non sia vero...
nel bene e nel male ? stata un'icona degli anni '80/'90...un mito, che diverr? leggenda!
ciao MJ...eri e rimarrai THE KING OF POP!!!!
P.S.
se volete vedere un video davvero bello di MJ guardatevi quello di Ghost! un p? lungo ma ? uno spettacolo!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postse non vi spiace, sinceramente non siete tenuti a rispondere... soprattutto se devo leggere certe CAZZATE gratuite. grazie.
Ma infatti basta lasciare spazio al pensiero di tutti, qui ? morta una leggenda, se qualcuno non ha nulla di buono da dire alla "memoria", ? meglio che si astenga.
Comment
-
? stato un genio della musica, ha cambiato la storia del pop, ? rimasto un eterno bambino per questo non credo alla storia della pedofila, ? stato solo ingenuo e gli sciacalli ne hanno approfittato.
R.i.p.
.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAsto Delta.
Perdonami.
Posso anche ammettere che il songwriting di Jackson fosse buono...in effetti ho fatto mente locale e anche Billy Jean era una grande song...
e ora che ho riascolato quella e Beat it penso che non me le lever? di testa per tutto il giorno.
Ma se quella "cacata" (parlo in relazione alle capacit? dell'astro canadese)di assolo per te ? MEMORABILE...
Guarda sveglio dal coma etilico il chitarrista di mio fratello ,gli d? le partiture e con i peli perianali ne fa uno uguale.
Ovviamente non ? un attacco a VH...anzi...
Foglio aiutami a spiegarmi!!!
ma quello, IMHO non ? un assolo memorabile.
Quello che Van Halen ha fatto ? un bell'assaggio, ma non un capolavoro...
C'? di molto meglio in giro...
Comment
-
R.I.P. Jacko.........come artista susciterai ricordi in un intera generazione e pi?!
Il RE? morto.
Lunga vita al RE!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE