Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' morto michael jackson...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..........

Comment

• Font Size
      R.i.p.

Comment

• Font Size
        nooooo

per il lato artistico il migliore in assoluto, nesseno ? riuscito e riuscir? a superarlo, l'icona musicale del XX secolo....

addio michael, riposa in pace

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          stava proprio bene da mulatto... che pirla!
          Tra i vari interventi "inutili", ne aveva fatti alcuni per eliminare almeno esteriormente la vitiligine, è una malattia della pelle e da quello che so non è mai riuscito ad accettarla

Mi spiace cmq, pur essendo dell'84 i suoi cd sono stati una gran colonna sonora della mia vita
          Last edited by Asto Delta; 26-06-09, 06:55.

Comment

• Font Size
            mamma mia, temo di essere l'unico di cui non gliene frega nulla...
            per un metalhead la presenza di Jacko sulla Terra non ha avuto alcuna rilevanza.
            Se non appunto Smooth Criminal coverizzata dagli Alien Ant Farm.
            Ma il video di Thrilller era una gran cosa...E anche l'arcade in sala giochi di Moonwalker!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              per un metalhead la presenza di Jacko sulla Terra non ha avuto alcuna rilevanza.
              Ma il video di Thrilller era una gran cosa...E anche l'arcade in sala giochi di Moonwalker!
              si, non ? che pianga da ieri sera, per? per quanta importanza pu? avere una "morte" piuttosto che un'altra, diciamo che ha sicuramente lasiato il segno pi? di, ad esempio, un Mino Reitano qualsiasi morto poco fa...

Per quanto riguarda "la vita privata"... sfido a trovare un artista del suo calibro che non abbia almeno un p? "perso la brocca"....

Comment

• Font Size
                Uno dei migliori cantanti di sempre

Comment

• Font Size
                  Anche a me non mi interessa più di tanto, anche se una morte è comunque una morte.....comunque sono più propenso a fantasticare che si sia rifatto faccia e connotati per scomparire, visto che negli ultimi venti anni ha accumulato un debito medio di 30 milioni di dollari all' anno......circa 500 milioni di dollari di debito.....
                  Io mi darei morto se avessi tanti creditori dietro, e comunque, se veramente è lassù o fra le fiamme, che riposi in pace.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabryamar1 View Post
                    Anche a me non mi interessa pi? di tanto, anche se una morte ? comunque una morte.....comunque sono pi? propenso a fantasticare che si sia rifatto faccia e connotati per scomparire, visto che negli ultimi venti anni ha accumulato un debito medio di 30 milioni di dollari all' anno......circa 500 milioni di dollari di debito.....
                    Io mi darei morto se avessi tanti creditori dietro, e comunque, se veramente ? lass? o fra le fiamme, che riposi in pace.
                    beh tra le fiamme sar? difficile riposare in pace!

Comment

• Font Size
                      beh tra le fiamme sar? difficile riposare in pace!
                      Per un masochista può anche essere piacevole.....considerando il suo stile di vita e le sue perversioni penso che il dolore non gli facesse proprio schifo....

Comment

• Font Size
                        Un saluto ad un cantante che ha segnato il secolo e la storia della musica pop... un grande!!!!...

Mi ? sempre piaciuta la sua musica, il suo stile che era a dir poco unico, da adolescente ne andavo pazzo, non si pu? dimenticare!!!...

...mi spiace molto...

Comment

• Font Size
                          Dal alto artistico... piango un grande musicista che ha accompagnato la fine della mia infanzia...

Ciao Jacko

Comment

• Font Size
                            Ascolta Beat It dovresti riconoscere un certo Van Halen che suona uno degli assoli pi? belli degli ultimi 20 anni per quanto mi riguarda

Comment

• Font Size
                              R.i.p

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Asto Delta View Post
                                Ascolta Beat It dovresti riconoscere un certo Van Halen che suona uno degli assoli pi? belli degli ultimi 20 anni per quanto mi riguarda

Comment

X
                                Working...
                                X