Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tra i vari interventi "inutili", ne aveva fatti alcuni per eliminare almeno esteriormente la vitiligine, è una malattia della pelle e da quello che so non è mai riuscito ad accettarla
Mi spiace cmq, pur essendo dell'84 i suoi cd sono stati una gran colonna sonora della mia vita
mamma mia, temo di essere l'unico di cui non gliene frega nulla...
per un metalhead la presenza di Jacko sulla Terra non ha avuto alcuna rilevanza.
Se non appunto Smooth Criminal coverizzata dagli Alien Ant Farm.
Ma il video di Thrilller era una gran cosa...E anche l'arcade in sala giochi di Moonwalker!
per un metalhead la presenza di Jacko sulla Terra non ha avuto alcuna rilevanza.
Ma il video di Thrilller era una gran cosa...E anche l'arcade in sala giochi di Moonwalker!
si, non ? che pianga da ieri sera, per? per quanta importanza pu? avere una "morte" piuttosto che un'altra, diciamo che ha sicuramente lasiato il segno pi? di, ad esempio, un Mino Reitano qualsiasi morto poco fa...
Per quanto riguarda "la vita privata"... sfido a trovare un artista del suo calibro che non abbia almeno un p? "perso la brocca"....
Anche a me non mi interessa più di tanto, anche se una morte è comunque una morte.....comunque sono più propenso a fantasticare che si sia rifatto faccia e connotati per scomparire, visto che negli ultimi venti anni ha accumulato un debito medio di 30 milioni di dollari all' anno......circa 500 milioni di dollari di debito.....
Io mi darei morto se avessi tanti creditori dietro, e comunque, se veramente è lassù o fra le fiamme, che riposi in pace.
Anche a me non mi interessa pi? di tanto, anche se una morte ? comunque una morte.....comunque sono pi? propenso a fantasticare che si sia rifatto faccia e connotati per scomparire, visto che negli ultimi venti anni ha accumulato un debito medio di 30 milioni di dollari all' anno......circa 500 milioni di dollari di debito.....
Io mi darei morto se avessi tanti creditori dietro, e comunque, se veramente ? lass? o fra le fiamme, che riposi in pace.
beh tra le fiamme sar? difficile riposare in pace!
beh tra le fiamme sar? difficile riposare in pace!
Per un masochista può anche essere piacevole.....considerando il suo stile di vita e le sue perversioni penso che il dolore non gli facesse proprio schifo....
Ascolta Beat It dovresti riconoscere un certo Van Halen che suona uno degli assoli pi? belli degli ultimi 20 anni per quanto mi riguarda
Comment