Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA OGGI DIVENTO UN VANDALO DELLA STRADA!!!! (AUTOVELOX)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma quand'? che alzerete sta targa?!

a me non mi hanno mai multato, e qualche rara multa fatta ai miei amici per mongaggio irregolare ? stata di 68 euro...

loro la prendon come una tassa...meglio 68 euro una o due volte all'anno che 300 euro di velox spesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by davidanz

a me non mi hanno mai multato, e qualche rara multa fatta ai miei amici per mongaggio irregolare ? stata di 68 euro...

loro la prendon come una tassa...meglio 68 euro una o due volte all'anno che 300 euro di velox spesso
      Se vieni dalle mie parti e per caso ti vedono con la targa alzata vedi il polizziotto che ti salta addosso dal finestrino pur di fermarti. se poi te la vede parcheggiata aspetta che ritorni....

Comment

• Font Size
        Io credo che la legge ci sia e giustamente la devono far rispettare (anche se a volte ci sono limiti insulsi)
        Solo dovrebbero lasciare solo quelli fissi

Voi, come anche io, siete passati a 20 o pochi pi? km orari in pi? ma c'? gente che realmente pericolosa
        Quella non la si multa Boh fate voi

Comment

• Font Size
          Io dico che in tutto questo manca il buon senso!!

Ok, se il limite ? 50 e uno passa a 100 allora va multato perch? in centro abitato ? pericoloso. ma fino a 70 all'ora dico che si pu? anche lasciar correre...

Solo che il buon senso non conta. hai sgarrato? paghi. Non ci sono scuse.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lizio
            Io dico che in tutto questo manca il buon senso!!
            Solo che il buon senso non conta. hai sgarrato? paghi. Non ci sono scuse.
            Lizio per pagare pago, non sto cercando nessun modo per evitare di pagare, solo che ci sono dei principi alle radici che non vanno assolutamente bene...

Comment

• Font Size
              Aggiungo:

Il figlio di puttana che va in giro di notte sparato ad ammazzare la gente non viene neanche multato, ed ? ancora in giro...bene bene l'importante ? che ci si nasconde dietro un muretto tanto chi se ne frega se passo a 200 km/h e ammazzo qualcuno....ecco dov'? la sicurezza....? uno schifo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by axeleon
                Aggiungo:

Il figlio di putt**a che va in giro di notte sparato ad ammazzare la gente non viene neanche multato, ed ? ancora in giro...bene bene l'importante ? che ci si nasconde dietro un muretto tanto chi se ne frega se passo a 200 km/h e ammazzo qualcuno....ecco dov'? la sicurezza....? uno schifo!!!
                quoto..

a che c@zzo serve piazzare un velox e aspettare le multe.. prevenzione vuol dire lasciarci tutti senza soldi per fare benzina cos? non ci muoviamo ? o vuol dire come in canada pattuglia in bella vista che si vede da 3 km cos? rallenti e almeni in quei 3 km non fai nessun danno ?

qua la pattuglia ? dietro al cassonetto e aspetta che gli passia davanti per farti la multa.. li non gli frega niente di farti la multa..l'importante ? che non corri.. se corri a 140 in autostrada (limite 110) ti fermano e ti appioppano 100-120 dollari canadesi.. 70 euro mi pare.. o anche meno adesso.. forse 50..
                ma se ti fai beccare sei scemo perch? li hai visti da molto tempo..

qua si imboscano..

io probabilmente ho preso una multa con kiki (la mia signorina) una mattina di agosto in una strada DESERTA alle 7 di mattina con limite di 70 e 2 corsie larghe come un'autostrada a 4 corsie + corsie di emergenza nel nulla pi? profondo senza un essere vivente nel raggio di kilometri.. ma c'era sto $?"&%&?$?$"$?" di autovelox... andavamo probabilmente a 120-130.. e stavamo andando ad un raduno.. a chi cavolo facevamo male nel deserto a quella velocit? ??

io aspetto la multa.. ma vorrei che mi spiegassero perch? ero pericoloso.. quando a 50 km/h davanti casa mia spiacciano uno-due pedoni all'anno.. rispettando i limiti..

vadano a beccare quelli che fanno le gare in macchina e mettono sotto i pedoni in citt? la notte.. o gli ubriachi in macchina.. sempre e solo a fare repressione post infrazione.. e mai a fare prevenzione..

solo un giorno mi ? capitato che una macchina dei vigili ci ha fatto accostare per avvisarci che avevamo le luci di posizione blu sulla macchina.. e che era tangibile di multa.. ma che chiudevano un occhio e di cambiarle che non tutti sono cos? gentili..

purtroppo a vicenza ti multano per una stupidaggine.. e vedere due vigili che mi fermano e mi danno un consiglio ? stato a dir poco sconvolgente..

cmq.. finisce che prendo la targa di un motorino e la metto sulla busa

Comment

• Font Size
                  io sto portando avanti il progeto calamita. e ********** a tutti!

se poi sono sparato e mi piazzano la paletta, scalo marcia e via ancora pi? veloce.
                  mi hanno gia ritirato la patente (anzi il foglio rosa) per eccesso di velocit? su una strada che ? pi? grande dell'autobrennero, a mezzogiorno, di sabato. non girava neanche un cane. ero solo io e la mia moto.

**********, autovelox fissi.

********** alle pattuglie che invece di fare ronda in citta dove una o due volte al mese (nella via dove lavoro) vandali rompono i finestrini di tutte le macchine parcheggiate (l'ultima volta 23) e poi scappano indisturbati, stanno appostati come ladri dietro qualche muretto, aspettando che qualche sfigato passi un po' sopra il limite.

**********!

Comment

• Font Size
                    Il vero problema in Italia ? che mettono limiti assurdi per poi piazzarsi imboscati con gli autovelox per riempirsi le tasche e incul@rci ...siam solo dei polli da spennare non lo fanno certo per la nostra sicurezza!!
                    Altrimenti taglierebbero l'erba ai borbi delle strade,farebbero piazzole di sosta sulle statali ad alto traffico,asfalterebbero le strade in modo decente e farebbero corsie adeguate ai mezzi pesanti moderni,sistemerebbero le segnaletiche in modo decente ecc...ma siam in Italia e la colpa ? sempre dell'alta velocit?...poi ci vendon mezzi che arrivan a 200km/h in 400metri!!
                    bastard@

Comment

• Font Size
                      Appoggio al 100%!
                      Vi dico solo che ? appena passato un anno dal io ritiro di patente...e quando me l'hanno ritirata, 93 kmh...limite 50...stradone lungo fiume senza case incroci parcheggi...solo una strada ad alto scorrimento per raggiungere un parte di citt? senza traffico...velox + cinture...

430? di multa

+

15 punti

+

1 mese di ritiro immediato della patente

Subito dopo di me ? arrivato un autotreno a cannone...andava veramente forte...e alla radio, dalla postazione cel velox, invece di avvertire di prepararsi a fermarlo e/o inseguirlo, hanno detto "levatevi dalla strada che arriva un pazzo su un TIR a velocit? folle...abbiamo gi? la targa..."

Capito?
                      Quello era un pericolo, era sicuramente + pericoloso lui di me...gli sar? arrivata la multa...ma sicuramente non si ? giocato la patente, i punti e la multa per le cinture...

Altre volte ho visto la pattuglia imboscata e il pullotto di turno sdraiato in terra tipo Rambo per non farsi beccare...c'era un'auto di crucchi davanti a me che ha rallentato e, da dietro, li ho visti scuotere la testa e ridere a crepapelle...grazie forze armate italiane...una brutta figura dietro l'altra!

Se si mettessero in vista, con o senza velox, chiunque li vedrebbe e rallenterebbe, si comporterebbe meglio...si farebbe prevenzione e prob si ridurrebbero gli incidenti...invece loro preferiscono fare la foto e mandarla a casa...non importa se lo stronzo di turno ha fatto un frontale con la famigliola che va in campagna o se si spiaccica su un muro...loro scriveranno sempre che non potevano fermarlo perch? era pericoloso per la circolazione...ma uscite dai bar pelandroni!
                      E' bello mettere la macchinetta e stare a prendersi il caffe (a scrocco) e poi andare a ritirare il lavoro finito...siete INUTILI!!!

Skizzik ha scritto:

Io credo che la legge ci sia e giustamente la devono far rispettare (anche se a volte ci sono limiti insulsi)
                      Dani...non mi dire che vai rispettando i limiti, non ci va nessuno! Manco il parroco o le suore con la 127 panorama!!!
                      Tutti sanno che i limiti sono antichi di 50 anni e che il CdS ? eccessivamente punitivo...ma nessuno fa niente perch? arricchisce le casse comunali e statali!

E allora, viva chi alza la targa, viva chi dice "la devo avere persa", viva chi alla paletta gli mostra la coppa dell'olio e il dito medio! Io non sono capace...ma mi sa che dovr? imparare...

PS: ? inutile che qlk1 si metta a fare la morale...non si deve fare...? vero...ma io...

ME NE FOTTO!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by davidanz

basta sporcarla bene....stesso risultato...meno illegalit?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72
                          basta sporcarla bene....stesso risultato...meno illegalit?...
                          Grande Neeko!

Comment

X
                          Working...
                          X