Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA OGGI DIVENTO UN VANDALO DELLA STRADA!!!! (AUTOVELOX)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DA OGGI DIVENTO UN VANDALO DELLA STRADA!!!! (AUTOVELOX)

Non ho mai maledetto nessuno ma ora ne ho piene le palle non son in una buona situazione economica e sti figli di puttana mi multano perch? andavo a 86 km/h su una statale con limte 70 km/h e immaginatevi un po che vandalo che sono...

dunque..

che gli venisse un cancro...
    chi ha inventato l'autovelox e i suoi derivati.
    chi ordina di piazzare gli autovelox.
    chi piazza gli autovelox.

CON TUTTO IL CUORE...E STANOTTE PREGHERO' CHE TUTTO QUESTO ACCADA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

ma andate a LAVORARE!!! a prendere i veri teppisti e delinquenti!!! non a imboscarsi a fare un cazzo!!!!

• Font Size
    PIIIIIIIIIISTA!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      PIIIIIIIIIISTA!!!!
      GUERRA!!!!! VEDRAI CHE CI SARANNO PROBLEMI PIU' GROSSI E NON SI ATTACCHERANNO A STRONZATE!!!!

Comment

• Font Size
        EHHHHHH ma i comuni devono fare CASSA!!!!!!!!
        e la fanno con noi sti...........................
        come se non ce la facessero gi? tutto l'anno!!!!!!
        e poi vedi le pattuglie dei carabinieri con loro che guidano tranquillamente parlucchiando al cellurare!!!!!
        queste cose mi mandano in bestia!!!!!!
        PREGHERO' CON TE!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          appoggio tutto.... ne ho pieni i cosiddetti... vigili polizia ma cazzo ci sono i pedofili, gli spacciatori, i terroristi nei phone center che fanno quel c.. che vogliono.... ? ora di finirla! la gente sulle streade morira' sempre sempre sempre.. non ? cambiato nulla in 10 anni e mai cambiera'!

LADRI ! ...io mi sono cuccato quasi l'ergastolo x 44 km/h in piu'... ma ziocane che leggi ci sono in ITALIA??? in croazia una roba del genere te la fanno pagare 40 euro.... e la gente muore tanto quanto qui da noi.....

PAZZESCO...

Comment

• Font Size
            Lasciamo perdere questo argomento...
            Adesso che venissero in pista a rompermi le palle con i velox.. li mortacci loro....

Comment

• Font Size
              lasciamo perdere!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sergius

.. li mortacci loro....

'ANVEDI COME PARLA SERGIUS

Comment

• Font Size
                  Re: DA OGGI DIVENTO UN VANDALO DELLA STRADA!!!! (AUTOVELOX)

Originally posted by axeleon
                  ma andate a LAVORARE!!! a prendere i veri teppisti e delinquenti!!! non a imboscarsi a fare un ca##o!!!!
                  Come non quotare ..........

Comment

• Font Size
                    Tutta la mia solidariet? mi ? appena andata bene su una multa che (fortunatamente) mi hanno mandato
                    dopo 150 Giorni
                    quindi me l'hanno tolta!!

Il problema e che i limiti sulle statali sono assurdi al limite della truffa
                    Curve a 30 Km/h ma chi le fa!!!
                    Dossi dove il limite in 20 cm passa da 90 a 50 Km/h e loro sono sempre li nei punti strategici!!

Che poi fosse un deterrente che funziona,non serve a niente!!
                    La gente si ammazza lo stesso perch? i motivi degli incidenti non sono l'alta velocit?,ma Alcool,guida spericolata (che si fa anche a bassa velocit?) etc.

Non so pi? cosa dire,la pista non ? una soluzione,p?rch? la moto non ? solo un oggetto con cui fare i 200 o 300 Km/h ma ? uno stile di vita e proprio bello girare in moto e sentira l'aria attorno a noi che chiudersi dentro uno scatolotto(Macchina).

E poi prendere una multa perch? si va agli 86 con perdita di punti,solo perch? si ? dato una accellerata,bisogna guidare con il limitatore?

Scusate lo sfogo...

Ciao

Max

Comment

• Font Size
                      Io ho una volgia matta di andare in giro di notte con la mazza da 5kg a sfasciarli sti velox fissi!
                      Alla pula che rompe i coglioni a noi e non rincorre i delinquenti auguro di cuore un bel cancro a tutti loro e una morte dolorosa, quello si meritano!!!
                      Cazzo ad un mio amico hanno fregato la gofl sotto casa l'altra sera, se la polizia vigilasse sulla citt? invece di appostarsi a fare multe, forse questo non sarebbe successo e ci sarebbe pi? legalit?!

Originally posted by massimotorino
                      e poi prendere una multa perch? si va agli 86 con perdita di punti,solo perch? si ? dato una accellerata,bisogna guidare con il limitatore?
                      Quest'estate sono stato in Austria in moto, la mia ragazza era rimasta qualche metro indietro e ha dato una acceleratina a 84 kmh per riportarsi "in scia" col limite dei 50.
                      Ci hanno fermato col laser, ma alla fine erano 36 euro di multa soltanto per 34kmh oltre il limite.
                      In Italia sarebbe andata molto peggio, oltretutto qua si incazzano e ti fanno pure la predica, mavvaffanculo va, se proprio devi, fammi la multa e non rompere!!!

Comment

• Font Size
                        Una soluzione ci sarebbe:
                        R1 solopista e per andare in giro fai come nexus e ti compri un bel DINK!

Comment

• Font Size
                          perche dobbiamo rinunciare alla strada per colpa di quei MALEDETTI!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Re: DA OGGI DIVENTO UN VANDALO DELLA STRADA!!!! (AUTOVELOX)

Originally posted by axeleon

dunque..

che gli venisse un cancro...
                            chi ha inventato l'autovelox e i suoi derivati.
                            chi ordina di piazzare gli autovelox.
                            chi piazza gli autovelox.

.....

ma andate a LAVORARE!!! a prendere i veri teppisti e delinquenti!!! non a imboscarsi a fare un ca##o!!!!
                            QUOTO.... SOPRATTUTTO L'ULTIMA FRASE!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mastro_birraio
                              perche dobbiamo rinunciare alla strada per colpa di quei MALEDETTI!!!!!!
                              ....e quoto anche Mastro!!
                              Ci sono modi molto pi? intelligenti per fermare chi fa il delinquente in strada che non mettere degli autovelox a tradimento, con dei limiti assurdi!!!

Comment

X
                              Working...
                              X