Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosi' e' (se vi pare)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    Vedi, ci sono delle sere che magari ti siedi sul terrazzo, ti fumi un paio di cicche davanto ad un armagnac o un grappetta e fai delle semplici riflessioni, poi le colleghi a cose che hai letto o che ti stanno perticolarmente a cuore
    Azzo... non ho il terrazzo....ho smesso di fumare......la grappetta non mi piace....

Consigli???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      ma qui si parla di scopi?

io comunico con affetto in tanti modi, che alla fine fanno parte di me stessa. odio prendere in giro la gente. piuttosto non comunico con loro, se non provo interesse.
      i topic a volte sono interessanti perche' aprono altre porte

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Io comunico. punto.

e accetto che la persona che mi ascolta possa non approvarmi.

Non faccio finta per poi vedere i successivi sviluppi

capisco, ma io non parlavo di successivi sviluppi.

esempio. la mia migliore amica ? una ragazza difficile. con lei devo sbatterle la realt? addosso perch? altrimenti fa finta di nulla e vive nelle sue nuvole.
        io le voglio un mare di bene, ma se sono carina e dolce con lei, lei non mi ascolta. e allora con lei sono piuttosto brusca.
        lei apprezza questo perch? le ha permesso di aprire gli occhi a tante cose.
        ci son oaltre persone per cui non posso essere brusca. se lo fossi, non capirebbero ci? che voglio comunicare. e la dolcezza ha molto pi? effetto.
        ho amici che sono fuori di testa. se con loro faccio la "tranquilla", loro si sentirebbero fuori luogo e non voglio che sia cos?.
        ci sono altre persone molto posate con cui adoro parlare. se con loro faccio la pazza, non capiscono.
        ma non ho alcuno scopo successivo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          Azzo... non ho il terrazzo....ho smesso di fumare......la grappetta non mi piace....

Consigli???
          va in camera a scopare e non pensare a nulla

Comment

• Font Size
            i topic a volte sono interessanti perche' aprono altre porte
            certo, ma restiamo in tema

Comment

• Font Size
              scusa, ho scritto male... intendevo le persone in generale cosa potrebbero fare, non te
              Beh, si comporteranno come meglio credono... non spetta a me preoccuparmene... L'importante ? che io sia stato onesto con me stesso, in primis, e con gli altri.

Il resto lo vedo solo come un modo per nascondere la testa sotto la sabbia

Comment

• Font Size
                Dimenticavo...molti penseranno che ste riflessioni me le posso pure fare da solo...

e' che a me piace chiacchierare ...e chi mi conosce lo sa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  certo, ma restiamo in tema
                  scusa

Comment

• Font Size
                    va in camera a scopare e non pensare a nulla
                    SEI UN MITO!!! Cmq scherzi a parte anche se non ti conosco posso dirti una cosa? magari non te ne frega nulla ma credo che tu sia una bella persona. Il senso sono sicuro che lo hai capito.

Comment

• Font Size
                      SEI UN MITO!!! Cmq scherzi a parte anche se non ti conosco posso dirti una cosa? magari non te ne frega nulla ma credo che tu sia una bella persona. Il senso sono sicuro che lo hai capito.
                      io ne sono lusingato, davvero ma aime' tanti ti diranno il contrario
                      Last edited by BO; 25-06-09, 13:00.

Comment

• Font Size
                        io ne sono lusingato, davvero ma aime' tanti ti diranno il contrario
                        ma figurati..

Comment

• Font Size

? vero,me ne ero accorto...e ultimamente leggendo i suoi post ne ho conferma
                          per non parlare di quanto ? un marcantonio

Comment

• Font Size
                            ma figurati..
                            OT sai, penso che la bellezza di una persona sia come una donna truccata.
                            Quando si conosce una persona in un periodo favorevole e' come conoscere una donna truccata finemente...appare facilmente bella

Piu' difficile e' scorgere la bellezza nei momenti bui, come quando guardi una donna che si e' appena svegliata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              ? vero,me ne ero accorto...e ultimamente leggendo i suoi post ne ho conferma
                              per non parlare di quanto ? un marcantonio
                              OT Golf Ciupaaaaaaaaaaaaaaa

ASPETTO CHE A MILANO MI PRESENTI QUALCHE CLEOPATrATA
                              Last edited by BO; 25-06-09, 13:08.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                non sono assolutamente d'accordo

ci si scontra per il piacere / bisogno dello scontro ... indipendentemente dal risultato ...
                                se Ti scontri solo se hai una vittoria certa, diventi remissivo quando non puoi sapere l'esito... E da qui la domanda: sei una persona che lotta, o un remissivo?

attenzione...ho parlato di AMICI e gente che MI PIACE.
                                Se devo mordere, pi? che la maschera ? meglio che mi metta la museruola di Hannibal per evitare di fare una strage.

Ma.

a volte serve un approccio versatile e polivalente per vincere.
                                Come in 300...
                                se ti scagli a testa bassa contro i Persiani non ne esci integro...Ma se li porti alle Termopili...

Comment

X
                                Working...
                                X