Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grande appassionato, amatoriale logicamente.....ma spesso ? difficile trovare degli avversari....non tutti lo amano e lo conoscono....ed ? difficile trovare degli avversari seri
no sfide a tempo....mi diletto in ore di ragionamento
Io so giocare e mi piace un sacco,non sono una gran cima e giocando molto poco non riesco ad acquisire tecnica e ragionamento per migliorare, come dice Riki è veramente difficile trovare qualcuno che giochi!!
p.s. Quelli online ovviamente dopo un po mi stufano, non è la stessa cosa!!
eccolo adesso è un po' che non gioco, anche perchè scarseggiano gli avversari, mi diletto con quello del mac che però è imbattibile...
adoro le partite fatte al bar con cappuccino e sigarette (quando ancora si poteva)
Presente. Grande gioco di strategia. A me calma i pensieri
Certo che la pratica costante aiuta tantissimo a migliorare
Da ragazzo ci ho perso giornate intere. Ma ora manca il tempo
In effetti il problema ? riuscire a trovare avversari che vadano oltre il semplice <<speriamo che non veda il mio trucco che gli mangio un pezzo>>
E quelli che vogliono giocare a scacchi con te e poi scopri che non sanno nemmeno cosa ? un arrocco o che alla loro prima mossa di apertura capisci gi? che sar? una partita noiosissima
In effetti il problema ? riuscire a trovare avversari che vadano oltre il semplice <<speriamo che non veda il mio trucco che gli mangio un pezzo>>
E quelli che vogliono giocare a scacchi con te e poi scopri che non sanno nemmeno cosa ? un arrocco o che alla loro prima mossa di apertura capisci gi? che sar? una partita noiosissima
c'hai raggioneeee....
si dichiarano maghi degli scacchi...poi prima mossa....pedone frontale al re....diagonale di alfiere e regina....
e non si sono nemmeno accorti di aver perso
comunque ? vero....sport molto rilassante ed un ottima ginnastica per il cervello....riesce a dare veramente grandi soddisfazioni
In effetti il problema è riuscire a trovare avversari che vadano oltre il semplice <<speriamo che non veda il mio trucco che gli mangio un pezzo>> E quelli che vogliono giocare a scacchi con te e poi scopri che non sanno nemmeno cosa è un arrocco o che alla loro prima mossa di apertura capisci già che sarà una partita noiosissima
eccomi.......
Comunque l'arRocco è un sardo che chiama Siffredi!!!...
Comment