Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scacchisti--- chi di voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scacchisti--- chi di voi?

ragazzi chi di voi gioca a scacchi?

ho ripreso da poco dopo qualche anno di stop...avevo dimenticato quanto fosse bello...

• Font Size
    eccolooo....

grande appassionato, amatoriale logicamente.....ma spesso ? difficile trovare degli avversari....non tutti lo amano e lo conoscono....ed ? difficile trovare degli avversari seri

no sfide a tempo....mi diletto in ore di ragionamento

Comment

• Font Size
      Io so giocare e mi piace un sacco,non sono una gran cima e giocando molto poco non riesco ad acquisire tecnica e ragionamento per migliorare, come dice Riki è veramente difficile trovare qualcuno che giochi!!

p.s. Quelli online ovviamente dopo un po mi stufano, non è la stessa cosa!!

Comment

• Font Size
        non sono capace ma mi ha sempre appassionato il gioco degli scacchi

Comment

• Font Size
          eccolo adesso è un po' che non gioco, anche perchè scarseggiano gli avversari, mi diletto con quello del mac che però è imbattibile...

adoro le partite fatte al bar con cappuccino e sigarette (quando ancora si poteva)

Comment

• Font Size
            Presente. Grande gioco di strategia. A me calma i pensieri
            Certo che la pratica costante aiuta tantissimo a migliorare
            Da ragazzo ci ho perso giornate intere. Ma ora manca il tempo
            In effetti il problema ? riuscire a trovare avversari che vadano oltre il semplice <<speriamo che non veda il mio trucco che gli mangio un pezzo>>
            E quelli che vogliono giocare a scacchi con te e poi scopri che non sanno nemmeno cosa ? un arrocco o che alla loro prima mossa di apertura capisci gi? che sar? una partita noiosissima

Comment

• Font Size
              Originally posted by Testadura View Post
              In effetti il problema ? riuscire a trovare avversari che vadano oltre il semplice <<speriamo che non veda il mio trucco che gli mangio un pezzo>>
              E quelli che vogliono giocare a scacchi con te e poi scopri che non sanno nemmeno cosa ? un arrocco o che alla loro prima mossa di apertura capisci gi? che sar? una partita noiosissima
              c'hai raggioneeee....

si dichiarano maghi degli scacchi...poi prima mossa....pedone frontale al re....diagonale di alfiere e regina....
              e non si sono nemmeno accorti di aver perso

comunque ? vero....sport molto rilassante ed un ottima ginnastica per il cervello....riesce a dare veramente grandi soddisfazioni

Comment

• Font Size
                Purtroppo mai imparato.... anche se, conoscendomi non avrei la pazienza adatta.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Testadura View Post
                  In effetti il problema &#232; riuscire a trovare avversari che vadano oltre il semplice <<speriamo che non veda il mio trucco che gli mangio un pezzo>>
                  E quelli che vogliono giocare a scacchi con te e poi scopri che non sanno nemmeno cosa &#232; un arrocco o che alla loro prima mossa di apertura capisci gi&#224; che sar&#224; una partita noiosissima
                  eccomi.......

Comunque l'arRocco &#232; un sardo che chiama Siffredi!!!...
                  Last edited by joker72; 25-06-09, 08:36.

Comment

• Font Size
                    non mi dispiace ma... non voglio nemmeno perderci tempo.. mi fa solo incazzare, anche quando vinco

Comment

X
                    Working...
                    X