Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tiscali infame!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tiscali infame!!

    he si.. un p? di mesi fa, credo a novembre, ho sottoscritto un contratto adsl che includeva voce a consumo alla cifra di 19.90 euro/mese. ? gi? la seconda bolletta che mi arriva da telecom... penso in un errore e a tiscali mi dicono che non hanno mai attivato la voce e che se la voglio sono 10 euro in pi?. ora, guardando le carte ho la conferma di spedizione del fax della portabilit? da telecom a tiscali (e qui son parato) per? non riesco a trovare nessun riferimento al fatto dei 19,90 mese x adsl + voce a consumo. qualcuno che ha sottoscritto lo stesso abbonamento pu? aiutarmi? grazie!

  • Font Size
    #2
    no mi spiace ho tiscali adsl e basta

    e pago quella cifra quindi secondo me non te l'hanno inclusa+voce

    Comment


    • Font Size
      #3
      eppure... ho la certezza che l'operatore con cui ho parlato mi avesse detto cos?. anche perch? l'ho fatto per non pagare pi? il canone telecom, altrimenti facevo alice!

      Originally posted by bratz View Post
      no mi spiace ho tiscali adsl e basta

      e pago quella cifra quindi secondo me non te l'hanno inclusa+voce

      Comment


      • Font Size
        #4
        LE PAROLE VOLANO GLI SCRITTI NO

        occhio a quello che firmi o sotoscrivi
        sempre

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post
          LE PAROLE VOLANO GLI SCRITTI NO

          occhio a quello che firmi o sotoscrivi
          sempre
          certo son d'accordo con te. ma se pensi come mai scrivono "passa a tiscali e non paghi pi? il canone telecom"? e ad ogni modo io ho una conferma di ricezione fax in cui acconsentivo alla portabilit? del numero in tiscali... e invece, dopo 8 mesi la linea risulta ancora telecom!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pipod View Post
            certo son d'accordo con te. ma se pensi come mai scrivono "passa a tiscali e non paghi pi? il canone telecom"? e ad ogni modo io ho una conferma di ricezione fax in cui acconsentivo alla portabilit? del numero in tiscali... e invece, dopo 8 mesi la linea risulta ancora telecom!
            io chi sento sento... han tutti di questi problemi quando levano di mezzo telecom...


            ho sentito di gente rimasta senza telefono in casa x mesi in attesa dell'attivazione

            Comment

            X
            Working...
            X