Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indipendenti o coccolosi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    io , come la maggior parte delle persone, ho bisogno di essere amato, apprezzato e stimato, ma se il bisogno sia davvero profondo o semplicemente un modo per appagare il mio ego ancora non l'ho scoperto del tutto.

Sto lavorando seriamente per imparare ad essere completo anche da solo, ma resto convinto che , come dice la canzone, "senza qualcuno , nessuno puo' diventare un uomo"

mi sono dimenticato di dire che pur essendo una persona che ha ancora la necessita' dell' amore, non sopporto le smancerie e non mi piace fare le coccole...quindi non sono coccoloso

Comment

• Font Size
      Penso tu intenda in campo sentimentale..
      Io sono sdolcinato, per? mi piace coccolare e corteggiare, ho perennemente bisogno della mia met? e voglio essere sempre al centro della sua attenzione!
      Lo so sono fatto male...

In campo lavorativo o nella vita di tutti i giorni ovvio che mi piace la mia indipendenza. Se sto lavorando e non riesco a trovare qualcosa o a fare qualcosa prima che chiamo qualcuno ad aiutarmi ne passa.. Proprio perch? non mi va di dipendere o pesare sugli altri!!! E poi in casa seppur io sia ancora con i miei (dato che studio) quando vanno in vacanza o per qualche motivo non ci sono so gestire perfettamente la casa!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        I miei genitori mi hanno insegnato, fin da giovine a:

cucinare
        tenere in ordine l'ambiente dove vivo
        stirare

mi manca solo di imparare a cucire
        anche io e cmq son dolce,coccoloso e bisognoso di affetto aggiungo anche romanticone

Comment

• Font Size
          Dipende dai momenti, è una delle poche cose in cui ho mantenuto la mia lunaticità ... passo da momenti in cui necessito di una quantità di coccole immane a momenti in cui sono distaccato perché mi sto facendo gli affari miei.
          Di certo avere una presenza costante mi fa piacere solo che deve essere, ed al momento ho una persona che lo è, comprensiva e capire quando sono in momento no e lasciarmi 'in pace'

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            oppure coccolosi, sdolcinati, che han bisogno di affetto?

vorrei capire se c'? un fifty-fifty...

o se io c'ho il radar!!
            le donne non hanno bisogno di affetto, ma di affettato
            comunque, sono un capricorno, capisci amme'

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              le donne non hanno bisogno di affetto, ma di affettato
              comunque, sono un capricorno, capisci amme'
              ahahah

nu, 'un te capisc

Comment

• Font Size
                be come dice Danilo, fin da piccolo i miei mi hanno insegnato ad essere indipendente, ed al contrario di Danilo so pure cucire

molte persone sono convinte che appartenga al primo gruppo, ma chi mi conosce bene sa che sono un coccolone, solo che non lo do a vedere
                Last edited by @Sky@; 25-06-09, 10:19.

Comment

• Font Size
                  Credo che sia il mondo moderno che ci fa essere indipendenti e freddi, (a mio modesto avviso) perch? siamo costretti a stare tutto il giorno o quasi al lavoro dove bisogna tenere un determinato comportamento e dove siamo costretti a mettere una maschera, questo purtroppo a volte lo si porta anche fuori dalla vita lavorativa.
                  Cmq il sottoscritto tende pi? alla seconda opzione :-)

Comment

• Font Size
                    La seconda che hai detto

Comment

• Font Size
                      un p? e un p?

Comment

• Font Size
                        sicuramente la SECONDA!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          nu, 'un te capisc
                          cassi to

Comment

• Font Size
                            mah...vivendo in una societa' penso che chiunque di noi...chi troppo e chi meno.....cerchi delle conferme (leggi anche consenso) in quelli che gli stanno vicini.....

quindi direi che io sono un giusto mix!! (che modesto )

Comment

X
                            Working...
                            X