Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIONE AMOROSO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ahh l'amour kom'? bellooooooooooo vai pontee rimettiti in gioco e in bocca al lupoooooo

Comment

• Font Size
      Io ti dico, per esperienza vissuta e che in un certo modo sto ancora vivendo, rimettiti in gioco.........se sei l? a pensare cosa fare, vuol dire che credi sia la donna della tua vita...........e allora vai.........provaci.......rischia........non lasciare perdere un "qualcosa" che potrebbe essere la tua vita felice......per un fottutissimo MA.........in bocca al lupo......

Comment

• Font Size
        ho votato la seconda anke se x esperienza negativa direi prima... se ? davvero la ragazza della tua vita allora andr? bene

Comment

• Font Size
          Mmm...rimettersi in gioco ? molto rischioso....io l'ho fatto....e sono rimasto fregato. Che ne so forse ? stata sfiga.....
          Cmq...non lo farei pi?. Se tornasse...porta chiusa.

Comment

• Font Size
            Rimettersi in gioco..almeno cos? non potrai rimpiangere di non averci tentato...

Comment

• Font Size
              per ora... cio? reduce dall'incontro con lei, credo che si possa riprovare....

la tensione ? molto alta... pero' ho capito qlcsina in piu' di lei ieri sera.... che in un anno sospettavo e basta... cio? che mi ama e che ? dipserata xch? davveor fa fatica a soffocare quegli istinti di insicurezza che la fanno incattivire.... POVERA CUCCIOLA... devo darle una possibilita', ? troppo importante per me!

COME FACCIO A TERMINARE IL SONDAGGIO?

Comment

• Font Size
                Ascolta il cuore... ma non farti usare mi raccomando!

Comment

• Font Size
                  Sono arrivata tardi mi sa....

Perch? mi sembra che tu abbia gia preso la tua decisione (che io appoggio)

.... perch? il mio motto e il mio stile di vita ? "Va dove ti porta il cuore"

In bocca al lupo.....

Comment

• Font Size
                    per fare una piccola metafora...se una ragazza mi rompe un piatto in testa,non mi incazzo subito,mi chiedo se ha un buon motivo per farlo!!!

a mente calda si dicono troppe stronzate,e io sono uno che ne dice parecchie quando gli girano!!!ma ? meglio contare fino a 10(o 1000000 come nel mio caso...)e ragionarci sopra insieme e con calma...

Comment

X
                    Working...
                    X