.... ? la ragazza della mia vita.. o almeno.. il mio cuore dice questo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SONDAGGIONE AMOROSO
Collapse
X
-
Sta minki@ che dilemmone amletico!!!!
cmq se credi che sia la ragazza della tua vita.....tenta.....per? devi essere pronto ad accettare ogni evenienza.....
Ma soprattutto....mai rimpianti!!!!!
In bocca al lupo
Comment
-
Originally posted by SilverSta minki@ che dilemmone amletico!!!!
cmq se credi che sia la ragazza della tua vita.....tenta.....per? devi essere pronto ad accettare ogni evenienza.....
Ma soprattutto....mai rimpianti!!!!!
In bocca al lupo
Comment
-
Se ci pensi cosi vuol dire che ti devi rimettere in gioco fino a quando starai talmente male o bene da non doverti pi? fare questa domanda.
Solo allora potrai dire di aver scelto bene!
Ciao
Max
Comment
-
Se proprio non riesci a darci un taglio perch? hai cmq qualche dubbio...
riprovaci ...
...una volta che avrai provato il tutto e per tutto avrai il cuore in pace e non ci saranno "ma/se/magari"... per? occhio...
il rischio di aver fatto la scelta sbagliata potrebbe essere alto!!
- ? davvero un'ardua scelta -
In bocca al lupo Ponte!
Comment
-
per me la verita' sta' nel mezzo.
Non per fare del qualunquismo ma secondo me sono valide entrambe.
Apprezzo molto chi ha carattere e riesce a portare avanti la sua idea anche in mezzo a chi gli dice il contrario.
Pero' non posso disprezzare chi capisce di sbagliare, o col senno di poi, come dici tu, capisce di essere su una strada sbagliata e ha il coraggio di cambiare, di dirsi "ho sbagliato".
Riconoscere gli sbagli, tentare di porvi rimedio e' altrettanto nobile e giusto.
Quindi al tuo sondaggio manca la via di mezzo
Alegher
Hal
Comment
-
io dico la PRIMA, anche se ultimamente stavo cedendo per la seconda opzione.... vai avanti x la tua strada!!
Comment
-
decisamente la prima ma senza per? rimanese "chiusi" nella propria idea perch? le cose spesso cambiano da sole senza accorgerci e la ns strada cambia da sola...
cmq se credo nella mia "strada" e cmq s? che ? quello che mi rende davvero felice lotto fino alla fine e con tutto me stesso...
cmq ? un p? troppo vago il tuo sondaggio e ognuno lo interpreta come vuole mi s?...
cmq la cosa migliore ? essere sempre se stessi al 101% senza crearsi maschere o corazze di fronte agli altri...o meglio in alcuni casi forse ? necessario...ma almeno alle persone che vuoi bene presentati per coem sei davvero...
segui cmq il tuo cuore e vivi qst sentimento che provi senza pensare a qst ragionamenti inutili...in amore vale solo il sentimento e il lasciarsi vivere da essi...
Comment
-
Originally posted by massimotorinoSe ci pensi cosi vuol dire che ti devi rimettere in gioco fino a quando starai talmente male o bene da non doverti pi? fare questa domanda.
Solo allora potrai dire di aver scelto bene!
Ciao
Max
sono troppo ambizioso per farmi scappare una persona in cui credo spero e punto.... solo che ? lei stessa che deve VOLERE abbassare la cresta e vivere la coppia in 2.
speriamo che vada tutto bene.... sono tesissimo.... sono carico come una bomba... speriamo che lei non levi la sicura se no povera lei... e povero me...
LAMPZZZ
Comment
X
Comment