Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIONE AMOROSO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• SONDAGGIONE AMOROSO

.... ? la ragazza della mia vita.. o almeno.. il mio cuore dice questo
    0
    PROSEGUIRE PER LA PROPRIA STRADA
    0%
    0
    RIPENSARE ED AGIRE RIMETTENDOSI IN GIOCO
    0%
    0

• Font Size
    credo tu abbia gi? capito la mia risposta!

Comment

• Font Size
      Se, e dico se, la ragazza in questione ha dimostrato di essere per te davvero importante ritorna in gioco se e solo se non ? una rompi-palle

Comment

• Font Size
        Sta minki@ che dilemmone amletico!!!!

cmq se credi che sia la ragazza della tua vita.....tenta.....per? devi essere pronto ad accettare ogni evenienza.....

Ma soprattutto....mai rimpianti!!!!!

In bocca al lupo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Silver
          Sta minki@ che dilemmone amletico!!!!

cmq se credi che sia la ragazza della tua vita.....tenta.....per? devi essere pronto ad accettare ogni evenienza.....

Ma soprattutto....mai rimpianti!!!!!

In bocca al lupo
          Quotone anche se scelgo ....... per esperienza ...... la prima opzione!!!

Comment

• Font Size
            per esperienza direi la prima...ma...se davvero senti che ? la donna della tua vita rimettiti in gioco...ma fai attenzione...potresti soffrirci il doppio se va male di nuovo

Comment

• Font Size
              Se ci pensi cosi vuol dire che ti devi rimettere in gioco fino a quando starai talmente male o bene da non doverti pi? fare questa domanda.
              Solo allora potrai dire di aver scelto bene!

Ciao

Max

Comment

• Font Size
                la prima senza ritorno!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Se proprio non riesci a darci un taglio perch? hai cmq qualche dubbio...
                  riprovaci ...
                  ...una volta che avrai provato il tutto e per tutto avrai il cuore in pace e non ci saranno "ma/se/magari"... per? occhio...
                  il rischio di aver fatto la scelta sbagliata potrebbe essere alto!!
                  - ? davvero un'ardua scelta -
                  In bocca al lupo Ponte!

Comment

• Font Size
                    per me la verita' sta' nel mezzo.

Non per fare del qualunquismo ma secondo me sono valide entrambe.

Apprezzo molto chi ha carattere e riesce a portare avanti la sua idea anche in mezzo a chi gli dice il contrario.

Pero' non posso disprezzare chi capisce di sbagliare, o col senno di poi, come dici tu, capisce di essere su una strada sbagliata e ha il coraggio di cambiare, di dirsi "ho sbagliato".
                    Riconoscere gli sbagli, tentare di porvi rimedio e' altrettanto nobile e giusto.

Quindi al tuo sondaggio manca la via di mezzo

Alegher

Hal

Comment

• Font Size
                      io dico la PRIMA, anche se ultimamente stavo cedendo per la seconda opzione.... vai avanti x la tua strada!!

Comment

• Font Size
                        vai dove ti porta il cuore

basta che poi non ci massacri di lamenti ehhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          decisamente la prima ma senza per? rimanese "chiusi" nella propria idea perch? le cose spesso cambiano da sole senza accorgerci e la ns strada cambia da sola...

cmq se credo nella mia "strada" e cmq s? che ? quello che mi rende davvero felice lotto fino alla fine e con tutto me stesso...

cmq ? un p? troppo vago il tuo sondaggio e ognuno lo interpreta come vuole mi s?...

cmq la cosa migliore ? essere sempre se stessi al 101% senza crearsi maschere o corazze di fronte agli altri...o meglio in alcuni casi forse ? necessario...ma almeno alle persone che vuoi bene presentati per coem sei davvero...

segui cmq il tuo cuore e vivi qst sentimento che provi senza pensare a qst ragionamenti inutili...in amore vale solo il sentimento e il lasciarsi vivere da essi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spettinato
                            vai dove ti porta il cuore

basta che poi non ci massacri di lamenti ehhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!
                            QUOTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massimotorino
                              Se ci pensi cosi vuol dire che ti devi rimettere in gioco fino a quando starai talmente male o bene da non doverti pi? fare questa domanda.
                              Solo allora potrai dire di aver scelto bene!

Ciao

Max
                              devo dire che tutti mi avete dato risposte ottime, ma qst (assieme a quella di lady che mi pare sulla stessa idea ) mi da la speranza ed i metodi con cui in ogni caso potro' affrotnare la mia decisione e le sue conseguenze....

sono troppo ambizioso per farmi scappare una persona in cui credo spero e punto.... solo che ? lei stessa che deve VOLERE abbassare la cresta e vivere la coppia in 2.

speriamo che vada tutto bene.... sono tesissimo.... sono carico come una bomba... speriamo che lei non levi la sicura se no povera lei... e povero me...

LAMPZZZ

Comment

X
                              Working...
                              X