Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ti dico, per esperienza vissuta e che in un certo modo sto ancora vivendo, rimettiti in gioco.........se sei l? a pensare cosa fare, vuol dire che credi sia la donna della tua vita...........e allora vai.........provaci.......rischia........non lasciare perdere un "qualcosa" che potrebbe essere la tua vita felice......per un fottutissimo MA.........in bocca al lupo......
Mmm...rimettersi in gioco ? molto rischioso....io l'ho fatto....e sono rimasto fregato. Che ne so forse ? stata sfiga.....
Cmq...non lo farei pi?. Se tornasse...porta chiusa.
per ora... cio? reduce dall'incontro con lei, credo che si possa riprovare....
la tensione ? molto alta... pero' ho capito qlcsina in piu' di lei ieri sera.... che in un anno sospettavo e basta... cio? che mi ama e che ? dipserata xch? davveor fa fatica a soffocare quegli istinti di insicurezza che la fanno incattivire.... POVERA CUCCIOLA... devo darle una possibilita', ? troppo importante per me!
per fare una piccola metafora...se una ragazza mi rompe un piatto in testa,non mi incazzo subito,mi chiedo se ha un buon motivo per farlo!!!
a mente calda si dicono troppe stronzate,e io sono uno che ne dice parecchie quando gli girano!!!ma ? meglio contare fino a 10(o 1000000 come nel mio caso...)e ragionarci sopra insieme e con calma...
Comment