Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pane e Acqua - cosa ne pensate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Molto meglio pane e vino

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      Specifico:

PANE "INZUPPATO" NELL'ACQUA FINCHE' NON DIVENTA MORBIDO...
      oddio.. l'idea mi da un po' il voltastomaco lo sai??
      cmq no.. mai provato
      il pane mi piace cos? al naturale e basta

Comment

• Font Size
        Originally posted by flydive View Post
        Molto meglio pane e vino
        io so astemio....
        In compenso mangiavo la pasta col vino intorno ai 18 anni dove lavoravo con dei Molisani...lo scattone....

Comment

• Font Size
          quindi per ora nessuno intenzionato a provare??

Comment

• Font Size
            Specifico:

PANE "INZUPPATO" NELL'ACQUA FINCHE' NON DIVENTA MORBIDO...
            a mo di zuppa di latte ma con l'acqua...

Comment

• Font Size
              quindi per ora nessuno intenzionato a provare??

Pare di no

Comunque a volte mia madre si spara latte e pane ammollato...Ma con l acqua per fortuna ancora non l ho vista

Comment

• Font Size
                E poi ti bevi l' acqua con i pezzettini che ci nuotano dentro?????????

Santamariavergine...........stasera incubi ...............................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Black Rose View Post
                  E poi ti bevi l' acqua con i pezzettini che ci nuotano dentro?????????

Santamariavergine...........stasera incubi ...............................
                  E sicuramente far? anche quel rumore tipo risucchio da minestrina....

Comment

• Font Size
                    Allora, spiego che senn? sembro davvero un animale ...perch? invece...

Riempio il bicchiere d'acqua fresca di rubinetto, poi tenendo un pezzo di pane pane con pollice e indice, lo immergo senza far toccare le dita, tempo qualche secondo ed il pane ? morbido ma non sfracellato, a questo punto lo "estraggo" dall'acqua e lo porto alla bocca
                    ...non bevo l'acqua con le briciole ...anzi, se ce ne sono troppe cambio l'acqua...

Non bevendo l'acqua con le briciole che nuotano, non faccio nemmeno il rumore tipico del risucchiamento della minestrina

Comment

• Font Size
                      bel post!

personalmente potrei mangiare tranquillamente questo
                      insieme all'acqua mai provato,ma sinceramente mangiare pane e bere acqua ci camperei... molto meglio di tante schifezze che ci propinano(e che oltretutto non mi piacciono...io sono per la roba semplice )

dalle nostre parti abbiamo la fortuna(concedeteci almeno questo, con tutto lo schifo che c'?)
                      di trovare del pane lievitato naturalmente e cotto nei forni a legna(che poi fa tanto genuino, ma chi ti dice che il legno utilizzato non sia quello trattato con le vernici o peggio ancora quello delle casse da morto come in diversi casi in Campania? )

beh...io ti dico una cosa:

preferirei mezza fetta di pane di quello che facEVA ( ) a mano mia nonna in campagna....alla pi? pregiata aragosta/salmone/bistecca/taglio di carne ecc
                      del mondo!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        bel post!

personalmente potrei mangiare tranquillamente questo
                        insieme all'acqua mai provato,ma sinceramente mangiare pane e bere acqua ci camperei... molto meglio di tante schifezze che ci propinano(e che oltretutto non mi piacciono...io sono per la roba semplice )

dalle nostre parti abbiamo la fortuna(concedeteci almeno questo, con tutto lo schifo che c'?)
                        di trovare del pane lievitato naturalmente e cotto nei forni a legna(che poi fa tanto genuino, ma chi ti dice che il legno utilizzato non sia quello trattato con le vernici o peggio ancora quello delle casse da morto come in diversi casi in Campania? )

beh...io ti dico una cosa:

preferirei mezza fetta di pane di quello che facEVA ( ) a mano mia nonna in campagna....alla pi? pregiata aragosta/salmone/bistecca/taglio di carne ecc
                        del mondo!!!!!!!!!!!!
                        Evvai... , hai mai provato, anceh solo per curiosit?, ad inzuppare un pezzo di pane, magari perch? un p? duro, nell'acqua??

Comment

• Font Size
                          Evvai... , hai mai provato, anceh solo per curiosit?, ad inzuppare un pezzo di pane, magari perch? un p? duro, nell'acqua??
                          si...non male...ma dovrei provare con il pane del sud...qui da noi c'? il pane senza sale(che per carit?...a me piace pi? di tutti) ma con l'acqua..troppo liscio...

una dritta: se ti piace fare questo tipo di zuppa...prova al posto dell'acqua ad usare del succo d'ananas...o tropicale(ovviamente SENZA zucchero ne edulcoranti...succo al 100% insomma)..

poi mi dirai...

Comment

• Font Size
                            io non GLIELAFACCIO!!!! mi spiace! Mi sembra cos?...POVERO? Scusate l'espressione na non me ne vengono altre! Mi alzo tutte le mattine presto,lavoro da quando ho 16 anni...mi faccio un mazzo paura per...mangiare pane e acqua????????
                            NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
                            e poi...sono un gran mangiatore e bevitore di buon vino rosso,un buon cuoco e chi mi conosce pu? garantire.
                            Calcola che il piatto + semplice che riesco a cucinare ? la pasta al pomodoro,fatto al momento chiaramente! cmq max 3/4 volte in 1 anno!
                            ...insomma mica ho ammazzato nessuno x mangiare pane e acqua!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GMR View Post
                              E sicuramente far? anche quel rumore tipo risucchio da minestrina....

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

beh.........un po si ? salvato col fatto che non beve l'acqua...........

Comment

• Font Size
                                pane e latte ci sta

il solo pane con un pochino di acqua si...ma è solo perchè ho intenzione di mangiare poco.

ma passano 2 ore e crepo di fame
                                quindi meglio un piatto di pasta con il sugo

Comment

X
                                Working...
                                X