Molto meglio pane e vino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pane e Acqua - cosa ne pensate??
Collapse
X
-
-
E poi ti bevi l' acqua con i pezzettini che ci nuotano dentro?????????
Santamariavergine...........stasera incubi ...............................
Comment
-
-
Allora, spiego che senn? sembro davvero un animale ...perch? invece...
Riempio il bicchiere d'acqua fresca di rubinetto, poi tenendo un pezzo di pane pane con pollice e indice, lo immergo senza far toccare le dita, tempo qualche secondo ed il pane ? morbido ma non sfracellato, a questo punto lo "estraggo" dall'acqua e lo porto alla bocca
...non bevo l'acqua con le briciole ...anzi, se ce ne sono troppe cambio l'acqua...
Non bevendo l'acqua con le briciole che nuotano, non faccio nemmeno il rumore tipico del risucchiamento della minestrina
Comment
-
bel post!
personalmente potrei mangiare tranquillamente questo
insieme all'acqua mai provato,ma sinceramente mangiare pane e bere acqua ci camperei... molto meglio di tante schifezze che ci propinano(e che oltretutto non mi piacciono...io sono per la roba semplice )
dalle nostre parti abbiamo la fortuna(concedeteci almeno questo, con tutto lo schifo che c'?)
di trovare del pane lievitato naturalmente e cotto nei forni a legna(che poi fa tanto genuino, ma chi ti dice che il legno utilizzato non sia quello trattato con le vernici o peggio ancora quello delle casse da morto come in diversi casi in Campania? )
beh...io ti dico una cosa:
preferirei mezza fetta di pane di quello che facEVA ( ) a mano mia nonna in campagna....alla pi? pregiata aragosta/salmone/bistecca/taglio di carne ecc
del mondo!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postbel post!
personalmente potrei mangiare tranquillamente questo
insieme all'acqua mai provato,ma sinceramente mangiare pane e bere acqua ci camperei... molto meglio di tante schifezze che ci propinano(e che oltretutto non mi piacciono...io sono per la roba semplice )
dalle nostre parti abbiamo la fortuna(concedeteci almeno questo, con tutto lo schifo che c'?)
di trovare del pane lievitato naturalmente e cotto nei forni a legna(che poi fa tanto genuino, ma chi ti dice che il legno utilizzato non sia quello trattato con le vernici o peggio ancora quello delle casse da morto come in diversi casi in Campania? )
beh...io ti dico una cosa:
preferirei mezza fetta di pane di quello che facEVA ( ) a mano mia nonna in campagna....alla pi? pregiata aragosta/salmone/bistecca/taglio di carne ecc
del mondo!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostEvvai... , hai mai provato, anceh solo per curiosit?, ad inzuppare un pezzo di pane, magari perch? un p? duro, nell'acqua??
una dritta: se ti piace fare questo tipo di zuppa...prova al posto dell'acqua ad usare del succo d'ananas...o tropicale(ovviamente SENZA zucchero ne edulcoranti...succo al 100% insomma)..
poi mi dirai...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
io non GLIELAFACCIO!!!! mi spiace! Mi sembra cos?...POVERO? Scusate l'espressione na non me ne vengono altre! Mi alzo tutte le mattine presto,lavoro da quando ho 16 anni...mi faccio un mazzo paura per...mangiare pane e acqua????????
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
e poi...sono un gran mangiatore e bevitore di buon vino rosso,un buon cuoco e chi mi conosce pu? garantire.
Calcola che il piatto + semplice che riesco a cucinare ? la pasta al pomodoro,fatto al momento chiaramente! cmq max 3/4 volte in 1 anno!
...insomma mica ho ammazzato nessuno x mangiare pane e acqua!!!
Comment
X
Comment