Sin da piccolo ho sempre avuto la "fissa" di mangiarmi pane (rosette principalmente) e acqua, a volte anche al posto di un pasto completo, cio?, pane e acqua poi caff? e fine del pranzo ... (fatto anche oggi con 2 rosette che erano avanzate di ieri) .
A mia moglie da fastidio, non ce la fa a stare a tavola se mangio ci?;
A mio padre dava fastidio quando lo facevo...cos? smangiucchiavo qualcosa e poi finito il pranzo mi mangiavo il mio favoloso pane e acqua;
Voi cosa ne pensate?? L'avete mai provato?? Se si, vi ? piaciuto ma vi vergognate ad ammetterlo oppure non vi ? piaciuto e vi siete sentiti "sollevati" dal dover portare dentro un tale segreto ?? Non l'avete mai provato?? Lo proverete per vedere se sono bruciato io o se "forse" ? buono davvero??
In parole spicciole, cosa ne pensate di PANE E ACQUA ??
A mia moglie da fastidio, non ce la fa a stare a tavola se mangio ci?;
A mio padre dava fastidio quando lo facevo...cos? smangiucchiavo qualcosa e poi finito il pranzo mi mangiavo il mio favoloso pane e acqua;
Voi cosa ne pensate?? L'avete mai provato?? Se si, vi ? piaciuto ma vi vergognate ad ammetterlo oppure non vi ? piaciuto e vi siete sentiti "sollevati" dal dover portare dentro un tale segreto ?? Non l'avete mai provato?? Lo proverete per vedere se sono bruciato io o se "forse" ? buono davvero??
In parole spicciole, cosa ne pensate di PANE E ACQUA ??
Comment