Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Viaggi] Agenzia o fai da te?
Collapse
X
-
Originally posted by pimky View Postio concordo che dipende dal tipo di viaggio...
io a volte ho fatto tramite agenzia a volte da sola...
per fare 2 esempi :
estate 2008 in grecia, ho prenotato per conto mio
-volo
-traghetto
-casa
-scooter
e con l'agenzia solo 2 alberghi ad atene per 2 notti che dovevamo passare l?...beh... primo hotel..tutto ok.. al ritorno invece...OVERBOOKING!!!!
mentre quello che ho prenotato da sola ? andato tutto perfettamente.
quest'anno invece per esempio...il volo per miami l'ho preso tramite agenzia..per 2 motivi :
-visto il costo del volo.. non volevo rischiare a farlo tramite sito (ad una mia amica non arrivava la conferma di prenotazione e le ? venuto un mezzo infarto visto quello che aveva speso)
-l'agenzia fa in automatico anche l'assicurazione sanitaria e quella sorta di registrazione/visto che va fatto tramite sito web.. e non avevo voglia di sbattimenti
per? l'appartamente a miami l'ho prenotato x conto mio tramite internet...
insomma...nel mio caso....dipende
Comment
-
Originally posted by pimky View Postti stupirò lele....stavolta la vita notturna non mi interessa particolarmente
voglio affittare la macchina e girare un po'....sicuro qualche giorno alle Keys per esempio
Se poi vai col tuo fidanzato e' qualcosa di assai romantico !
(anche se a dire il vero quello della monument Valley non si batte !)
(Ricordati di passare in visita alla casa di Hemingway)
Last edited by Lele-R1-Crash; 24-06-09, 19:56.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUno dei luoghi pi? belli al mondo ove assistere ai tramonti spettacolarmente colorati ... seduti sul molo !
Se poi vai col tuo fidanzato e' qualcosa di assai romantico !
(anche se a dire il vero quello della monument Valley non si batte !)
(Ricordati di passare in visita alla casa di Hemingway)
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Ho provato le agenzie di viaggi e mi son trovato bene, ho fatto da me e mi son trovato PIU' meglio
L'anno scorso ho fatto 3 settimane in USA senza appoggio di agenzie, e mi sono trovato molto beneLast edited by Bladegreen; 25-06-09, 08:07.
Comment
-
in genere faccio da me, o alemno facevo quando andavo in vacanza.
anche perchè una volta che ho in amno il biglietto di andata e quello di ritorno il resto in mezzo non importa, faccio quel che vogli e tramite agenzia non sarebbe fattibile.
Comment
-
-
Dipende dal tipo di viaggio, se ? continentale io e mia moglie facciamo da soli, se intercontinentale preferiamo affidarci ad un'agenzia. Per esempio ad agosto andiamo in Giappone e secondo me un viaggio del genere ? quasi impossibile organizzarlo da solo....a meno che uno non lavori, ma non ? il mio caso.
Comment
-
Originally posted by pimky View Postsi...diciamo che come meta ? piaciuta e probabilmente verremo imitate da amici vari
..ma questo non c'entra con quello che ti devo raccontare
menomale che conosco ladyduke cos? poi se la vedr? mi far? raccontare,son troppo inculosito da ci? che hai fatto
Comment
X
Comment