Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIPENSAMENTO.... FARO' BENE OPPURE NO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RIPENSAMENTO.... FARO' BENE OPPURE NO?

DOPO UNA SETTIMANA ESATTA .. stasera la rivedo..... scatta il periodo di prova(cio? se mi ossessiona anocra la fucilo ).... 1 MESE ...speriamo bene.... ho pensato e ripensato.... alla fine... senza di lei sto male

PS: ..se va a finire bene, ritorno a "FORUMMARE" solo con i frociazzi di daidegas .. mi sembra giusto nei suoi confronti, se va a finire male....

• Font Size
    noooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Io....non dico nulla.....buona fortuna....

Comment

• Font Size
          Straquoto spettinato!!!!

Occhio che non ti usi!!!!!!

Comment

• Font Size
            Secondo me "ERRI", non bisogna mai tornare indietro, hai mai considerato l'ipotesi che quello che provi adesso sia una questione di abitudine? Nel senso che eri abituato a stare con lei e adesso il tempo che una volta dedicavi al vostro rapporto rimane vuoto e devi solo imparare a sfruttarlo in un altro modo.
            Io questo te lo dico per esperienza mia, poi se tu senti che ancora gli vuoi bene..... beh.....

Comment

• Font Size
              Maddai!povera ragazza!la costringi a salire su quella makkina!

Comment

• Font Size
                NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

FATAL ERROR!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  A mio giudizio .............. non fai bene!!!

Comunque l'unico che pu? veramente decidere ........... sei tu!!!

Un solo consiglio ......... non farti infarinare!!!

Lamps.

Ducatiman

Comment

• Font Size
                    ...mia nonna diceva sempre: "la minestra riscaldata non ? mai buona come la prima volta...!". Io che so zuccone l'ho riscaldata talmente tante volte che si ? bruciata ormai... Ma tu ponte, temo che somigli a me... In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cooper
                      Secondo me "ERRI", non bisogna mai tornare indietro, hai mai considerato l'ipotesi che quello che provi adesso sia una questione di abitudine? Nel senso che eri abituato a stare con lei e adesso il tempo che una volta dedicavi al vostro rapporto rimane vuoto e devi solo imparare a sfruttarlo in un altro modo.
                      Io questo te lo dico per esperienza mia, poi se tu senti che ancora gli vuoi bene..... beh.....
                      si ci ho pensato.... la questione non era corna.. era sua gelosia nei meii confronti.. nessuno usa nessuno... ? solo che lei mi disintegra xch? ha paura che la tradisco...

.... non ha capito ancora che se mi gira davvero il pisello lo faccio in 2 secondi.... ma non lo faccio..

Comment

• Font Size
                        la minestra riscaldata..non va bene....per?..ti auguro di cuore che nn ti faccia incaxxare....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jacque Attack
                          la minestra riscaldata..non va bene....

Bellissima!!!! Questa mi mancava!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            Originally posted by Cooper
                            si ci ho pensato.... la questione non era corna.. era sua gelosia nei meii confronti.. nessuno usa nessuno... ? solo che lei mi disintegra xch? ha paura che la tradisco...

.... non ha capito ancora che se mi gira davvero il pisello lo faccio in 2 secondi.... ma non lo faccio..
                            Beh se una persona nasce gelosa non c'? modo di cambiarla, la mia ragazza mi sottopone anche a piccoli tranelli pur di tentare di cogliermi in fallo (a dire la verit? c'? anche riuscita un paio di volte )
                            Per? ti dico: sempre per mia esperienza... se uno ?? geloso lo ? punto e basta; magari ti dice che cambia, non ti dimostra pi? la gelosia ma..... dentro di se rode, pensa, elabora, e di sicuro prima o poi.... esplode!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolino81
                              Originally posted by Jacque Attack
                              la minestra riscaldata..non va bene....

Bellissima!!!! Questa mi mancava!!!!!
                              ..visto..... che storiaaaaaa....

Comment

X
                              Working...
                              X