Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io per lo meno ho solo la croce neroazzurra da portare!
Oh toledo....amici vero?!
Dunque: utilizzando lo stesso tuo parametro...
Interista -15 (tipo gli anni che non vincete... niente) + JappyBiker -1 dovremmo essere a -16... A questo applichiamo lo scontone DDG dell'81,25% (% numero di giocatori inutili nella rosa dell'Inter) il totale scontato "pour v?tre plaisir" ? 3. Vincerei io, ma visto che sono diplomato ragioniere e lavoro come intermediario finanziario.... SIAMO PARI.
Si scherza ragazzi!
Pensate che se non avessi i soldi non avrei comperato io il 999r del mio amico che ho messo sul mercatino????
Proprio ieri sera sono salito sulla moto e vi giuro che e come avere fra le gambe un 125...impressionante...
ca##o magari domenica gli scrocco un giro
Lo s? caro signor Puddu ........ ma ? pericoloso scherzare con certe cose!!!
Comment