Originally posted by SorbisSV1000S
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NUTELLA dipendenti!
Collapse
X
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostIl cioccolato fondente in tavoletta lo consumo a quantit? industriali,anche in piena estate! La nutella ? una scimmia che mi torna ogni tot...poi riesco a smettere...
Quanto ai salumi...no coment...niente salami,salsicce,lardo....
MA COME FAI!?!?!?!
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostIo la Nutella non la mangio pi?, non ne sento il bisogno... ma non rinuncio al cioccolato fondente (dal 70% in su).
Piuttosto, vediamo se c'? qualche non-mussulmano che NON mangia il salame come me...credo di essere l'unico!!!
Comment
-
Originally posted by mano View Posttutte le "creme" tipo nutella sono un delirio per il fegato........il 70% sono oli di provenienza ..incerta......che costano un'euro al quintale..e non sto scherzando....costa piu il vasetto in vetro che la nutella dentro....
? stato fatto per avere un prodotto cheap al posto della crema di gianduia....ma con lo stesso gusto,tanto con gli aromi artificiali,tutto ? possibile...
provate la crema di gianduia NOVI..pu? non piacere come gusto,ma se si guardano gli ingredienti...............
l'aranciata senza aranciata ..
il vino senza l'uva ...
il formaggio senza latte ecc..
l'UE sta facendo delle leggi che ci proteggono
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostIo la Nutella non la mangio pi?, non ne sento il bisogno... ma non rinuncio al cioccolato fondente (dal 70% in su).
Piuttosto, vediamo se c'? qualche non-mussulmano che NON mangia il salame come me...credo di essere l'unico!!!
l'odore di salame mi fa venire la nausea!
Comment
-
posso dire che io sono un disintossicato della nutella..ormai non so nemmeno pi? che sapore abbia....ho smesso quando avevo 17anni
quando mi vengono le voglie mangio altri troiai
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostCoraggio...quanti sono i TOSSICI che come me sono NUTELLA dipendenti??
Azz....ogni tanto riesco a smettere...ma poi ci ricasco...ma si...? solo un bicchiere piccolo...e lo compro....
Da li a poco ti ritrovi ancora nel vaso formato FAMIGLIA col cucchiaio da cucina quello grosso!!
...e si che sono anche riuscito a smettere di fumare!
AIUTATEMI!!!
Comment
-
X
Comment