Originally posted by KneeSlider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NUTELLA dipendenti!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by KneeSlider View PostE cmq la ricetta ? supersegreta, tipo quella della coca-cola...
Cmq dentro ci mettono anche qualcosa che CREA DIPENDENZA!!
...e quelli che si FANNO CON QUELLA TAROCCA sono peggio ancora!!!
Comment
-
anche a me non fa impazzire....
o meglio...al secondo chiucchiaio, mi sembra di avere un secchio di cemento in bocca...
"m'allappa" da far paura
Tant'è che la crepes alla nutella, per me, potrebbero farla delle dimensioni di un francobollo
discorso diverso con la cioccolata fondente........ecco....li' potrei mangiarne una secchiataLast edited by Cimo77; 23-06-09, 14:47.
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostCoraggio...quanti sono i TOSSICI che come me sono NUTELLA dipendenti??
Azz....ogni tanto riesco a smettere...ma poi ci ricasco...ma si...? solo un bicchiere piccolo...e lo compro....
Da li a poco ti ritrovi ancora nel vaso formato FAMIGLIA col cucchiaio da cucina quello grosso!!
...e si che sono anche riuscito a smettere di fumare!
AIUTATEMI!!!
Comment
-
ciao
dalla mia stazza si capisce che tutto ciò che è commestibile va bene
però devo dire che al dolce preferisco il salato, lascierei molto volentieri un barattolo di nutella in cambio di una bel pezzo poderoso di fontina della Valle d'Aosta
ettoreLast edited by ett69; 23-06-09, 15:08.
Comment
-
Originally posted by williams View Postse tu vedessi come fanno la nutella avresti voglia di vomitare pure quella che hai mangiato 20 anni fa',io l'ho visto e sono rimasto scioccato!!!
? chiaro che mangiarne mille mila kg fa male, ma questo ? un discorso estendibile a qualsiasi alimento...anche alla verdura...se mangi solo quella dopo un po' vivi in cesso
Comment
-
Originally posted by williams View Postse tu vedessi come fanno la nutella avresti voglia di vomitare pure quella che hai mangiato 20 anni fa',io l'ho visto e sono rimasto scioccato!!!
si pu? sapere come la fanno ???
pensi che la pasta e la carne che trovi al supermercato sia tanto diversa ??
Comment
-
Io sono nutella dipendente... Ogni tanto mi faccio anche le crepes con la nutellazza!
Però ora mia madre non la compra più apposta perchè dice (giustamente) che fa male.. Ogni volta che apro l'antina e non vedo quel bel barattolone color cacca mi piange il cuore!
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostE cmq la ricetta ? supersegreta, tipo quella della coca-cola...
mi spieg? tempo fa con cosa era fatta....
roba da brividi....
poi ovvio...i bovini allevati con mangimi con scarti di carcasse e la famosa pasta italiana fatta con GRANO UCRAINO(anzi lo chiamerei sterco) leggermente contaminato non ? che sia da meglio....
questo ? scontato...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Cimo77 View Postanche a me non fa impazzire....
o meglio...al secondo chiucchiaio, mi sembra di avere un secchio di cemento in bocca..."m'allappa" da far paura
Tant'? che la crepes alla nutella, per me, potrebbero farla delle dimensioni di un francobollo
discorso diverso con la cioccolata fondente........ecco....li' potrei mangiarne una secchiata
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM