Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUTELLA dipendenti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    E cmq la ricetta ? supersegreta, tipo quella della coca-cola...
    per me nulla e' segreto...io sono la conoscienza

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      per me nulla e' segreto...io sono la conoscienza
      Ma se al casello di Asti sei gi? in crisi......

Comment

• Font Size
        Anch'io sapevo che ? super segreta! infatti riescono solo ad imitarla..non farla uguale!
        Cmq dentro ci mettono anche qualcosa che CREA DIPENDENZA!!

...e quelli che si FANNO CON QUELLA TAROCCA sono peggio ancora!!!

Comment

• Font Size
          Ma se al casello di Asti sei gi? in crisi......
          ma falla finita...in crisi ero solo in croazia

io ho girato l' italia ( e non solo , ma parlo di paesi civili) in lungo e in largo anche da solo come un cane

Comment

• Font Size
            anche a me non fa impazzire....
            o meglio...al secondo chiucchiaio, mi sembra di avere un secchio di cemento in bocca...
            "m'allappa" da far paura

Tant'è che la crepes alla nutella, per me, potrebbero farla delle dimensioni di un francobollo

discorso diverso con la cioccolata fondente........ecco....li' potrei mangiarne una secchiata
            Last edited by Cimo77; 23-06-09, 14:47.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              Coraggio...quanti sono i TOSSICI che come me sono NUTELLA dipendenti??
              Azz....ogni tanto riesco a smettere...ma poi ci ricasco...ma si...? solo un bicchiere piccolo...e lo compro....
              Da li a poco ti ritrovi ancora nel vaso formato FAMIGLIA col cucchiaio da cucina quello grosso!!
              ...e si che sono anche riuscito a smettere di fumare!
              AIUTATEMI!!!
              se tu vedessi come fanno la nutella avresti voglia di vomitare pure quella che hai mangiato 20 anni fa',io l'ho visto e sono rimasto scioccato!!!

Comment

• Font Size
                ciao

dalla mia stazza si capisce che tutto ciò che è commestibile va bene

però devo dire che al dolce preferisco il salato, lascierei molto volentieri un barattolo di nutella in cambio di una bel pezzo poderoso di fontina della Valle d'Aosta

ettore
                Last edited by ett69; 23-06-09, 15:08.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by williams View Post
                  se tu vedessi come fanno la nutella avresti voglia di vomitare pure quella che hai mangiato 20 anni fa',io l'ho visto e sono rimasto scioccato!!!
                  chissenefrega ? buona e va bene cosi, idem il mc donald

? chiaro che mangiarne mille mila kg fa male, ma questo ? un discorso estendibile a qualsiasi alimento...anche alla verdura...se mangi solo quella dopo un po' vivi in cesso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by williams View Post

si pu? sapere come la fanno ???

pensi che la pasta e la carne che trovi al supermercato sia tanto diversa ??

Comment

• Font Size
                      Io sono nutella dipendente... Ogni tanto mi faccio anche le crepes con la nutellazza!

Però ora mia madre non la compra più apposta perchè dice (giustamente) che fa male.. Ogni volta che apro l'antina e non vedo quel bel barattolone color cacca mi piange il cuore!

Comment

• Font Size
                        un utente qui dentro(purtroppo non ricordo il nome )

mi spieg? tempo fa con cosa era fatta....

roba da brividi....

poi ovvio...i bovini allevati con mangimi con scarti di carcasse e la famosa pasta italiana fatta con GRANO UCRAINO(anzi lo chiamerei sterco) leggermente contaminato non ? che sia da meglio....
                        questo ? scontato...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77 View Post
                          anche a me non fa impazzire....
                          o meglio...al secondo chiucchiaio, mi sembra di avere un secchio di cemento in bocca..."m'allappa" da far paura

Tant'? che la crepes alla nutella, per me, potrebbero farla delle dimensioni di un francobollo

discorso diverso con la cioccolata fondente........ecco....li' potrei mangiarne una secchiata
                          non hai mai provato il burro d'arachidi allora...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            non hai mai provato il burro d'arachidi allora...
                            Vale l'ho provato(mi diede il nome la Titti)......e il mio commento ? stato "? quasi peggio della nutella"

pero' ha quel "retrogusto salato", che mi porta (ogni tanto) ad affondare il cucchiaio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77 View Post
                              pero' ha quel "retrogusto salato", che mi porta (ogni tanto) ad affondare il cucchiaio
                              lo sto giusto facendo!
                              sono tornata da NY con 4 vasetti di quello che troviamo al Vitamine Store a 8/9 euro, l? costava 6 dollari!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                                lo sto giusto facendo!
                                sono tornata da NY con 4 vasetti di quello che troviamo al Vitamine Store a 8/9 euro, l? costava 6 dollari!!!
                                io aspetto l'orario "topico"...verso le 2:00 quando mi si incrocieranno gli occhi sui libri

Comment

X
                                Working...
                                X